Ringraziamenti

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Mi accodo anche io ai ringraziamenti sia a Rose che Sergio che mi ha aiutato nelle fasi di acquisto.
L'altro ieri mi é arrivato il nuovo acquisto eccolo...
e233652cf73a4f19cb9d4e2c24e3ebeb.jpg

Domani la provo per la prima volta!
La data di consegna è stata perfettamente rispettata anche se inizialmente sembrava dovesse slittare di qualche settimana per mancanza di qualche parte Shimano. In realtà poi si è risolto tutto al meglio.
Adesso manca solo pedelarci sopra e vedere come va!
Comunque il carbonio opaco all black del telaio è spettacolare, niente colori, niente fronzoli, tanta sostanza!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Mi accodo anche io ai ringraziamenti sia a Rose che Sergio che mi ha aiutato nelle fasi di acquisto.
L'altro ieri mi é arrivato il nuovo acquisto eccolo...
e233652cf73a4f19cb9d4e2c24e3ebeb.jpg

Domani la provo per la prima volta!
La data di consegna è stata perfettamente rispettata anche se inizialmente sembrava dovesse slittare di qualche settimana per mancanza di qualche parte Shimano. In realtà poi si è risolto tutto al meglio.
Adesso manca solo pedelarci sopra e vedere come va!
Comunque il carbonio opaco all black del telaio è spettacolare, niente colori, niente fronzoli, tanta sostanza!

Benvenuto e buon divertimento
o-o
ciao
Sergio
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Anche da parte mia ringraziamenti a Sergio. Questa è la seconda bike che compro online (la prima una Radon) e c'è sempre una certa apprensione nell'impegnarsi per un acquisto del genere quando dall'altra parte c'è un call center in Germania.

Così ho scritto a Sergio che mi ha chiarito tutti i possibili dubbi (sempre nel giro di pochi minuti) e mi ha aiutato anche a cambiare la configurazione ad ordine già fatto.

La bici era stata promessa in 5 settimane ed in 5 settimane è arrivata puntualissima (unica nota... il tracking su DHL non ha mai funzionato, però è arrivata in meno di 48, ore spedita il lunedì pomeriggio il mercoledì alle 9 era già in ufficio quindi non ho fatto nemmeno in tempo a diventare ansioso).

20141115_105655.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

Classifica mensile dislivello positivo