Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Per me il telaio non me risente.. mal che vada la abbassi e la usi come 130.. ma per me a 150 quella bici li diventa bella reattiva e potrebbe essere molto divertente.. mettiti in testa che a questo punto potresti pensare di mettere delle gomme più incazzate davanti e dietro così da avere un retrotreno più morbido.. detto in parole povere siete e ne metti una più cicciona e abbassi la pressione.. così compensi il nervosismo Della sospensione.. perché se apri davanti ti verrà da spingere di più.. e conseguenza serve più aria nell ammo..

In quel caso.. Ottimo.
Avere una pike .. Beh.. una garanzia.. Anche se su una Nerve non sfrutti nemmeno la metà del potenziale..
Penso che..una gran forca fa' grande una bici !!
Da quando ho letto .. Si divora ogni terreno ad ogni velocità.. Beh.. Dal quel momento lo scimmione si è impossessato di me... :) come il virus flot X :)
Si curioso vedere la mia Nerve con pike.
Con la possibilità di avere sempre 120 per pedalare secco in salita,ma con una forca cazzuta e sensibile.. E in discesa trasformarsi in una piccola strive con i suoi 150 di cattiveria. :rock-it::rock-it:
Beh con un angolo di sterzo più' aperto dovrei guadagnarci in discesa (volevo dire in sicurezza, ma poi giustamente come fatto notare .. Aumenta la velocità..)
Si .. Le gomme le cambio a primavera e latticizzo
Rock n roll :)


A livello estetico? Nera o bianca la forca?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
In quel caso.. Ottimo.
Avere una pike .. Beh.. una garanzia.. Anche se su una Nerve non sfrutti nemmeno la metà del potenziale..
Penso che..una gran forca fa' grande una bici !!
Da quando ho letto .. Si divora ogni terreno ad ogni velocità.. Beh.. Dal quel momento lo scimmione si è impossessato di me... :) come il virus flot X :)
Si curioso vedere la mia Nerve con pike.
Con la possibilità di avere sempre 120 per pedalare secco in salita,ma con una forca cazzuta e sensibile.. E in discesa trasformarsi in una piccola strive con i suoi 150 di cattiveria. :rock-it::rock-it:
Beh con un angolo di sterzo più' aperto dovrei guadagnarci in discesa (volevo dire in sicurezza, ma poi giustamente come fatto notare .. Aumenta la velocità..)
Si .. Le gomme le cambio a primavera e latticizzo
Rock n roll :)


A livello estetico? Nera o bianca la forca?

scusami ma con tutte queste canyon che girano qui sul forum non mi ricordo più la tua.. posta una foto che ti diciamo..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Raga un paio di foto della mia in versione da battaglia notturna..

1cf7cc26c5e60de68a0d6a012c63fbae.jpg



c0d5d0e487c6f2bc869b3af67e0e431d.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Dietro una semplicissima della decathlon da 7 euro.. fa il suo dovere e costa poco.. davanti invece una lampada a 3 led cree presa su Amazon a 38 euro.. fa una luce pazzesca e la batteria dura sulle 4 ore..
 

Packman

Biker serius
Dietro una semplicissima della decathlon da 7 euro.. fa il suo dovere e costa poco.. davanti invece una lampada a 3 led cree presa su Amazon a 38 euro.. fa una luce pazzesca e la batteria dura sulle 4 ore..

Ce l'ho anche io la stessa lampada e veramente fa una luce pazzesca....però l'ho ritirata direttamente dalla cina è l'ho presa 24 addirittura...:spetteguless:
 

Packman

Biker serius
quanto ci ha messo per arrivarti? so che dalla cina di solito ci vuole un po..

Si infatti ci ha messo quasi un mese ad arrivare il pacco, all'epoca ne abbiamo prese 6 con degli amici quindi abbiamo diviso tutti le spese,ma ci abbiamo pensato per tempo perchè sapevamo che i tempi erano lunghi, possibilmente tu 38 l'hai presa compresa di spedizione....

Comunque io preferisco tenerla sul casco così posso direzionale la luce con lo sguardo e puoi visualizzare prima la curva...:i-want-t:
 

Packman

Biker serius
cina by aliexpress.............

come la metto nella barra di ricerca??

è questa?

ww.ebay.it/itm/like/331281845699?lpid=96

A me non fa aprire il link...
comunque è questa, a differenza che questa in particolare a 6000 lumen mentre quella che ho io 4000 e già fa una luce come un faro di un'automobile...e per di più sembra ci sia anche la lucetta per il posteriore...

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=261591296052
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Packman

Biker serius
grazie...

nel dubbio che non metta il link tolgo sempre la prima " W "
:celopiùg:

Che torcione :) bello.
Mo me lo segno pure io. Grazie

Eh di che....inoltre il bello è che i led si possono accendere uno alla volta quindi l'intensità la si decide in base alle esigenze...io di solito in salita la tengo solo con un led acceso che già fa parecchia luce ma risparmio energia, e poi in discesa li accendo tutti e tre e sono rimasto sbalordito che dentro ai boschi fitti vedevo meglio che di giorno :celopiùg:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Eh di che....inoltre il bello è che i led si possono accendere uno alla volta quindi l'intensità la si decide in base alle esigenze...io di solito in salita la tengo solo con un led acceso che già fa parecchia luce ma risparmio energia, e poi in discesa li accendo tutti e tre e sono rimasto sbalordito che dentro ai boschi fitti vedevo meglio che di giorno :celopiùg:

Bene. Quello che cercavo allora.
PS. Complimenti x i salti.. Ho visto adesso le foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo