Quale 29 comprereste ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
e201823cf30d4f13b268265998ace446.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
bene
visto il post stavo cercando di dare una risposta

stavo guardando la cannondale FSI carbon 1 al listino di 5500€ ho visto il montaggio e mi son detto, non è possibile, comandi cambio XT, freni completi XT - su una front da oltre 5000€ :omertà:
infine montata con deragliatore sram X0 ma con cambio shimano XTR abbinato ad una catena KMC, che bel minestrone.
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
bene
visto il post stavo cercando di dare una risposta

stavo guardando la cannondale FSI carbon 1 al listino di 5500€ ho visto il montaggio e mi son detto, non è possibile, comandi cambio XT, freni completi XT - su una front da oltre 5000€ :omertà:
infine montata con deragliatore sram X0 ma con cambio shimano XTR abbinato ad una catena KMC, che bel minestrone.

Mi sono sempre chiesto anch'io perchè alcuni marchi utilizzano questa politica: quasi mai utilizzano gruppi completi ma dei mix un pò assurdi. Montano sempre i componenti che riescono ad avere al prezzo migliore? Oppure?
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ma figurati, uno chiede xke' le cose non le sa! Allora io sono alto 1,78 con cavallo 82. Premessa ke quando l'ho prenotata mi hanno preso le misure e comunque sul sito trek ci sono le tabelle ke indicano le dimensioni ruota el e altezze delle persone con il rispettivo numero grandezza telaio, la mia e' una 18,5 cioe' una media, la sella e' tutta abbassata pensa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo