Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...diamo una svegliata a questo post...:smile::smile:
...son tornato dalle ferie e ho voglia di cornetto ...ma non algida...nemmeno quello di folgaria...viotte e poi giù verso la becca ma quasi quasi proseguo più avanti e provo quello che scende verso le case di monte...chi c'è????
...dimenticavo sabato e son quasi quasi disposto a partire ad ore clementi...direi le 7...:omertà:....:smile::smile::smile:....scherzo visto le temperature potrebbe anche andarmi bene le 8....:cucù:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...diamo una svegliata a questo post...:smile::smile:
...son tornato dalle ferie e ho voglia di cornetto ...ma non algida...nemmeno quello di folgaria...viotte e poi giù verso la becca ma quasi quasi proseguo più avanti e provo quello che scende verso le case di monte...chi c'è????
...dimenticavo sabato e son quasi quasi disposto a partire ad ore clementi...direi le 7...:omertà:....:smile::smile::smile:....scherzo visto le temperature potrebbe anche andarmi bene le 8....:cucù:
ciao, ci penso, tecnicamente io devo partire da una certa quota altrimenti non "je a fò" :medita:
ci sentiamo :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...un po di azione...:omertà:.....:smile::smile:

image.php


image.php


...ovvero scratera junior...:specc:

[album]46414[/album]
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...diamo una svegliata a questo post...:smile::smile:
...son tornato dalle ferie e ho voglia di cornetto ...ma non algida...nemmeno quello di folgaria...viotte e poi giù verso la becca ma quasi quasi proseguo più avanti e provo quello che scende verso le case di monte...chi c'è????
...dimenticavo sabato e son quasi quasi disposto a partire ad ore clementi...direi le 7...:omertà:....:smile::smile::smile:....scherzo visto le temperature potrebbe anche andarmi bene le 8....:cucù:
...visto che oggi era praticamente impossibile uscire di casa...io ci provo damattina a farmi di un cornetto algida...o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo