Bikers zona S.Lazzaro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandro66

Biker novus
18/4/14
7
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Ciao a tutti ho ripreso la mtb da una ventina di giorni dopo anni di inattività.
C'è qualcuno che come me ha voglia di farsi qualche giro con andatura tranquilla nei dintorni di S.Lazzaro-Parco dei gessi-Val di Zena?
Io vado sempre da solo ed avere una compagnia di pedalata mi farebbe piacere!!!
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
Ciao Sandro benvenuto! Io di tanto in tanto quando sono a casa ci sarei, se vuoi una dritta io mi trovo ogni tanto la domenica mattina con 2/3 ragazzi per un giretto tranquillo alle 9:00 nel parcheggio della Comet zona Cicogna, senza impegno ci si trova li nelle 9 e si decide un giro sopra S.Lazzaro /Ozzano, nei paraggi cmq tanto per passare 2/3 ore in compagnia.
Ciao ciao
Ale
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Ciao, ci sono pure io, nella zona: i sentieri li conosco quasi tutti (...tutti...è una parola grossa, non si sa mai). Cominciai a battere queste strade....pensa ...intorno al 1960....(sic!!!). Poi, mica sempre con continuità! Per oltre 40 anni " aggio travagliato"! Ci mancherebbe!!! Una volta il lavoro esisteva, diobonino! Quindi il limite alla velocità, ed alle rampe, è l'età! Però..... mi difendicchio!
Se qualcuno vuole domattina dopo le 10 al Botteghino a conoscerci, due chiacchiere al bar....
 

sandro66

Biker novus
18/4/14
7
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Ehi ragazzi! che facciamo ci vogliamo organizzare per trovarci tutti una domenica mattina per farci un bel giro (tranquillo in modo che ci conosciamo a vicenda) potremmo fare un bel gruppetto per divertirci insieme.....non lasciamo tutto sula chat incontriamoci!!!
un saluto a tutti
Sandro66
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Domenica in mattinata (dopo le 10 io mi fermerò e polleggero' al bar del Botteghino) cioè domen
15-6. Sarebbe buono per conoscerci
Ora sono a Lisbona. Almeno è fresco qui! Giorgio
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
.....nessun miracolo...! Ora è sabato ed è piovuto stanotte (ora vedo, in val di Zena in bici, rami e fanghiglia...) e, domattina, domenica cioè, io non credo ad alluvioni. Massimo un temporale! Dicono che stanotte fosse forte...non so, io cubbiavo....! 4 giorni a Lisbona, e più di 90 chilometri a piedi...su e giù ( 1400 mt e sblisga... di ascesa...) han fatto sì che non udissi nulla.
Domattina un salto al Botteghino io lo faccio (almeno....salvo fulmini e tirenne!!!)
 

Pippuz

Biker novus
16/6/14
27
0
0
Bologna
www.facebook.com
Ciao a tutti,
gironzolando nel forum ho visto questa discussione e mi ci sono infilato. Anche se sono un new entry è da un po' che giro in MTB e con altri ragazzi abbiamo creato una associazione più che altro per girare in balotta! Le uscite che facciamo le mettiamo sulla nostra pagina facebook HILLS TO RIDE...se vi va fateci un giro e magari riusciamo a girare insieme!
 

glgeos

Biker novus
9/10/13
1
0
0
Visita sito
Ciao, a tutti, … Sarei interessato a fare dei giri tranquilli in compagnia nel Pardo dei Gessi e Val di Zena, … gli orari in cui posso sono il pm dopo le 18.30 durante la settimana e la domenica di solito dopo le 17.30, … Se qualcuno fosse interessato ...
 

niki_1980

Biker novus
6/7/13
6
0
0
BO?????
Visita sito
Ripesco al volo questo thread.... c'è qualcuno stasera dopo lavoro per un s.lazzaro-noce-salita lungo strada romana-qualche crinale nel nulla -settefonti e poi improvvisiamo la discesa sul momento a seconda dell'orario?

Ze dei after....
Giro fatto, partito da Ca' de mandorli, sceso dalla Dulcamara, sono 30Km proprio belli, sicuramente duri ma ne vale la pena. Ho visto che c'è anche la possibilità di scendere in zona Castel de Britti ma non conosco i sentieri e ormai ero cotto per fare l'esplorazione....
 
Ripesco al volo questo thread.... c'è qualcuno stasera dopo lavoro per un s.lazzaro-noce-salita lungo strada romana-qualche crinale nel nulla -settefonti e poi improvvisiamo la discesa sul momento a seconda dell'orario?

Ze dei after....
Giro fatto, partito da Ca' de mandorli, sceso dalla Dulcamara, sono 30Km proprio belli, sicuramente duri ma ne vale la pena. Ho visto che c'è anche la possibilità di scendere in zona Castel de Britti ma non conosco i sentieri e ormai ero cotto per fare l'esplorazione....

ciao, prossima settimana se vuoi mi tengo libero per la mtb, ultimamente esco solo in bdc perchè non ho compagni di uscite che in mtb reputo molto utili
 

Classifica mensile dislivello positivo