Enduristi Monte Fogliano, Lago di Vico, Monte Venere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Ciao, io ed miei compagni (ASD MTB Martignano), andiamo a Montefogliano sempre molto volentieri. Non ci saranno discese adatte agli enduristi ma secondo me ci sono dei tratti proprio niente male, bei single track lunghi e divertenti.
Io sono di Roma ma se hai disponibilità di uscire nei giorni feriali, il viaggio me lo faccio di sicuro! Fammi sapere.
Sabato andrò al Bike Park della Faggeta per la prima volta. Spero di non dover fare troppi pezzi con la bici in braccio[emoji16][emoji16].

Ah, dimenticavo..... Noi abbiamo tutti delle full, full da xc/marathon, ma full[emoji106][emoji106]

Ciao!!! Fatemi sapere quando avete intenzione di venire in zona che mi aggrego!!! Per quanto riguarda sabato alla faggeta purtroppo sono fuori, poi per qualche settimana mi serve una meccanizzata perchè ho ricominciato ad andare in bici questa settimana dopo 2 mesi di stop causa caduta estiva e a tornar su ce la posso fare una volta sola :scassat:
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Mi chiamo Simone, sono un sopravvissuto che vive a Ronciglione. Sto trasmettendo su tutte le frequenze in onde medie. Sarò al bivio di Monte Fogliano tutti i we alle 9:00, quando il sole è più alto nel cielo. Se ci siete, se c'è qualcuno da qualche parte, posso offrire cibo, posso offrire riparo, posso offrire protezione. Se c'è qualcuno, chiunque sia, ti prego, non sei solo. [cit.]
 

TIZIANO696969

Biker novus
4/11/15
8
2
0
NEPI
Visita sito
Ho acceso adesso la radio... Ciao, io sono front munito ma con spirito enduro, livello schiappa superior, abito a nepi ma mi piace girare con il furgone per cercare nuovi percorsi. Domani mattina esco a nepi, ma se ci sei vengo a montefogliano e facciamo una girata. Ciao
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Ho acceso adesso la radio... Ciao, io sono front munito ma con spirito enduro, livello schiappa superior, abito a nepi ma mi piace girare con il furgone per cercare nuovi percorsi. Domani mattina esco a nepi, ma se ci sei vengo a montefogliano e facciamo una girata. Ciao

Ciao Tiziano! Scusa se ti rispondo solo ora ma non so per qualche motivo il forum non mi ha mandato la notifica di risposta. Io questo we sono fuori, ma dalla prossima settimana torno operativo :i-want-t:
 

braccobaldo_show

Biker novus
26/7/15
18
0
0
Viterbo
Visita sito
Bike
vicini
Ciao SIMGIV mi presento mi chiamo Piero ho 50 anni e abito nei dintorni di Vetralla, ho ripreso ad andare in Bici da qualche mese dopo 10 anni di inattività come ciclista mentre come podista (runner) dopo quasi un anno di stop dovuto ad un disturbo ad un ginocchio ora quasi guarito (almeno spero). Abito vicino a Tre Croci e di solito vado ad allenarmi a monte fogliano da solo e in inverno anche al buio, infatti sono sempre stato un solitario, non ho mai (o quasi) preso parte a gruppi anche perché non amo la competizione e se mi va di andare piano e di rilassarmi o di fermarmi per ammirare la natura o i posti non voglio essere di intralcio a nessuno ne tantomeno criticato o abbandonato a meno che non trovo uno che è come me e che gli piace non solo andare in bici ma anche ritrovarsi ad ammirare la natura e i territori che attraversa. Sono uno di quelli che parte attrezzato con zainetto e dotazione di sopravvivenza, mi piace esplorare, perdermi tra i boschi e ritrovare la rotta per il ritorno, sono appassionato di orientamento, di carteggio e di radionavigazione. Se vuoi ci si può trovare visto che abitiamo vicini e organizzare qualche uscita per la primavera prossima se mi mandi il MP il tuo numero di cellulare ti chiamo. Ovviamente questo è un invito per chiunque voglia aggregarsi:i-want-t:
 

frenkmar

Biker novus
19/11/14
5
0
0
Visita sito
Ciao Tiziano, Simone, Piero, sono un diversamente giovane 64, ho una ebike e vivo a Vetralla, frequentemente mi piace passeggiare nei boschi di Montefogliano posto incantevole.
Normalmente esco in bici da solo la domenica mattina non presto, lo ammetto sono un po’ pigro, ma
disponibile a un'eventuale uscita insieme. :i-want-t:
In mp vi mando il cellulare se avete voglia ci possiamo incontrare.
Franco
 

Giulioride

Biker novus
Buonasera SIMGIV! Mi sono appena iscritto e subito sono incappato in questo topic! Io sono di Capranica e sono un neofita proprio! Leggevo il tuo primo post, e direi proprio che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Sto cercando qualcuno con cui girare, poi tutti i sabati sono liberissimo in genere, anche per farsi qualche chilometro in auto.
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Buonasera SIMGIV! Mi sono appena iscritto e subito sono incappato in questo topic! Io sono di Capranica e sono un neofita proprio! Leggevo il tuo primo post, e direi proprio che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Sto cercando qualcuno con cui girare, poi tutti i sabati sono liberissimo in genere, anche per farsi qualche chilometro in auto.

Ciao Giulio! Io questo fine settimana purtroppo sarò fuori, ma il prossimo credo che andrò per la prima volta in gita alla faggeta di Soriano, se ti vuoi unire sei ovviamente il benvenuto!
Da qualche settimana poi esco con un altro ragazzo conosciuto qua e siamo entrambi principianti in materia :i-want-t:
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
ciao simgiv se vuoi info sulla faggeta contattami tranquillamente,visto che non siete mai stati cercheremo di farvi da guida per farvi scoprire i nostri trails.
Massimiliano 3388446994.

Ciao Massimiliano, ci servirebbe in effetti una guida. Ho contattato già Michael per il furgone e la settimana prossima daremo conferma sul numero, poi aggiorniamo anche te.

Grazie!!! :celopiùg:
 

Giulioride

Biker novus
Ciao Giulio! Io questo fine settimana purtroppo sarò fuori, ma il prossimo credo che andrò per la prima volta in gita alla faggeta di Soriano, se ti vuoi unire sei ovviamente il benvenuto!
Da qualche settimana poi esco con un altro ragazzo conosciuto qua e siamo entrambi principianti in materia :i-want-t:
SIMGIV certo che mi unisco! Quando vuoi! Io in faggeta a Soriano non ci sono mai stato.
 

Classifica mensile dislivello positivo