Maccarese-Castel di Guido

mbmobile

Biker popularis
7/9/15
68
0
0
Visita sito
Io! Ma non conosco il percorso.

Se organizzi qualcosa, partecipo volentieri. Unica mia limitazione, per ora, è che non ci sono dal 18 al 31.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Okkio che dopo le pioogge,c'è un punto del trail impraticabile,il trail lì e creta allo stato puro,10 cm di soffice crema x 200 metri��
 

lucaclimb

Biker serius
14/9/10
117
1
0
Roma
Visita sito
Ciao Fabio,
Per andare da Maccarese a Castel di Guido centro frazione e' molto semplice.
Devi prendere la strada che va in leggera salita verso il cimitero e sostanzialmente proseguire dritto sulla strada che a breve diventa sentiero.
Se non sono passati gli str...con le moto da cross trial che massacrano la parte più stretta ed incassata del percorso arrivi su una strada forestale più grande che percorri verso destra fino ad arrivare ad un quadrivio in prossimità di un grosso casale.
Per la strada di sinistra arrivi dopo 1 km alla frazione di Castel di Guido,per quella di destra vai verso la raffineria di Malagrotta che raggiungi dopo 4-5 km di bel percorso.Dritto sostanzialmente corri parallelo all Aurelia con la possibilità,se conosci i sentieri sulla destra di ricongiungerti a quella di prima per Malagrotta.
Castel di Guido non è molto grande e puoi girartelo tranquillamente da solo se hai un minimo di orientamento e spirito d avventura
Guarda le tracce qui sul forum come su wikiloc e vedrai che non è molto complicato
 

cicloale

Biker popularis
7/9/10
48
0
0
63
roma
Visita sito
Ciao a tutti. In alternativa, dopo il cimitero si può girare a destra, proseguire sul viale alberato e, in fondo, girare a sinistra sulla sterrata. In questo modo si fa un anello in senso antiorario verso il borgo. Poi dal borgo si scende verso Maccarese percorrendo quella che dicevi tu per salire, abbastanza veloce e divertente in discesa.....
☺


Ciao Fabio,
Per andare da Maccarese a Castel di Guido centro frazione e' molto semplice.
Devi prendere la strada che va in leggera salita verso il cimitero e sostanzialmente proseguire dritto sulla strada che a breve diventa sentiero.
Se non sono passati gli str...con le moto da cross trial che massacrano la parte più stretta ed incassata del percorso arrivi su una strada forestale più grande che percorri verso destra fino ad arrivare ad un quadrivio in prossimità di un grosso casale.
Per la strada di sinistra arrivi dopo 1 km alla frazione di Castel di Guido,per quella di destra vai verso la raffineria di Malagrotta che raggiungi dopo 4-5 km di bel percorso.Dritto sostanzialmente corri parallelo all Aurelia con la possibilità,se conosci i sentieri sulla destra di ricongiungerti a quella di prima per Malagrotta.
Castel di Guido non è molto grande e puoi girartelo tranquillamente da solo se hai un minimo di orientamento e spirito d avventura
Guarda le tracce qui sul forum come su wikiloc e vedrai che non è molto complicato
 

f.dangeli

Biker novus
24/4/12
4
0
0
Roma
Visita sito
Perfetto...io farei il primo we senza pioggia. Verso fine settimana magari vediamo se è fattibile già per sabato. Che ne dite?
Mi adeguo comunque se qualcuno preferisce altre date più precise.
:i-want-t:
 

Messico1979

Biker popularis
2/10/14
64
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo pro 27.5
Grande Maurizio,si si sto andando spesso...ho trovato un pò di fango...comunque sempre meno di quello che abbiamo trovato a Canale Monterano!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo