ODS Bike Park Poggio Bustone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Salve a tutti i forumendoli, nonostante sia sopra casa mia non ho + avuto l'opportunità di visitare l'ODS Bike Park di Poggio Bustone (maledetto il lavoro ke nn finisce mai!!!! :rosik:), quindi volevo kiedere a qualcuno di voi che c'è stato come è e se ne vale la pena. Se in + avete qualche foto del park da postare sarebbe anche mejo :celopiùg:

Saluti Paolo
 

carlothehope

Biker novus
7/1/09
3
0
0
roma
Visita sito
ve lo consiglio :i-want-t:a parte la disponibilità e gentilezza degli organizzatori il tracciato è bellissimo con tutto quello che si può desiderare salti curve paraboliche drops. Da non perdere assolutamente se siete mai stati a parco batteria resterete stupiti di come si possa fare di meglio....
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Bella a tutti,
Ieri giornatona all' ODS Park. Sole caldo, cielo limpido, terreno perfetto, e (fondamentale) ottima organizzazione. E se penso alle risate fra una discesa e l'altra, mi viene da dare un bel 10 e lode alla giornata.

Si tratta di un freeride park magnifico, ed in assoluto di gran lunga il migliore tra quelli che ho frequentato ad oggi (Campo Felice-Carsoli-Parco Batteria). Tre sono gli aspetti che colpiscono: L'ORGANIZZAZIONE, assolutamente perfetta, dall'accoglienza alla fine della giornata, con risalite veloci e confortevoli, assistenza su tutto il tracciato fatta di spiegazione del circuito, scelta delle linnee di guida per il vs livello, correzione degli errori, e non ultimo qualche scatto per immortalare la giornata.Che dire poi del panino e birretta e caffè caldo della pausa pranzo. E non ultimo spogliatoio, bagno, pulizia bici. IL TEAM, m'ha colpito la passione e la dedizione per il Park e l'attenzione affinchè tutti possano esprimere al meglio le loro possibilità. Coesistono in allegria chi droppa i tre metri e chi si appresta a cimentarsi sulle prime passerelle. Questo grazie al clima generato dal Team fin dal primo momento nello spogliatoio. Qui tutti possono migliorarsi, specialmente i più bravi. Tutti ieri, a fine giornata hanno spostato il proprio limite più avanti. IL TRACCIATO, fantastico è riduttivo. Innanzi tutto è lungo, è spazzolato in ogni cm, non trovi un rametto o sassetto, e quindi la guidabilità e la tenuta del terreno è senza eguali. La pendenza perfetta, che permette di spingere a manetta, veramente veloce chi sà andare, ed al contempo rilancia in velocità con calma dopo un eventuale empasse, insomma non troppo ne troppo poco. La completezza tecnica, c'è tutto, salti tantissimi piccoli e divertendi sui singletrack veloci, doppi, medi ed alti nel Park, passarele in legno, paraboliche vere scavate e rialzate che tengono, wallride altissimo, ripidi ecc ecc. Un vero freeride park,..... l'unico!!
Ragazzi è una cuccagna.
Domenica bisso....!!!
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Foto foto foto.... abito a due passi e nn ho un minuto libero x andarci tra lavoro e altri impegni.... ke palle ma tra due settimane salgo do scappa!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo