Mattine ai castelli romani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Qualcuno interessato ad uscite ai castelli romani (albano giro alto, nemi, monte cavo, rocca priora, monte artemisio, ecc) Gran parte/totale sterrato, in mattinata infrasettimanale?
Io esco almeno 1/2 volte infrasettimanale oltre all'uscita del sabato o domenica.
Se siete interessati si possono buttare giù un po di idee, i sentieri in zona li conosco bene ma non tutti. Il gps mi da una mano.
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ciao a tutti.
Qualcuno interessato ad uscite ai castelli romani (albano giro alto, nemi, monte cavo, rocca priora, monte artemisio, ecc) Gran parte/totale sterrato, in mattinata infrasettimanale?
Io esco almeno 1/2 volte infrasettimanale oltre all'uscita del sabato o domenica.
Se siete interessati si possono buttare giù un po di idee, i sentieri in zona li conosco bene ma non tutti. Il gps mi da una mano.

Guarda io sono di casa ai castelli e nelle zone che hai descritto, quando esco ci possiamo sentire , anche io esco spesso, anzi quasi sempre in mezzo alla settimana....cmq mi faccio vivo alla prossima uscita e vediamo se riusciamo ad incontrarci
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.
Qualcuno interessato ad uscite ai castelli romani (albano giro alto, nemi, monte cavo, rocca priora, monte artemisio, ecc) Gran parte/totale sterrato, in mattinata infrasettimanale?
Io esco almeno 1/2 volte infrasettimanale oltre all'uscita del sabato o domenica.
Se siete interessati si possono buttare giù un po di idee, i sentieri in zona li conosco bene ma non tutti. Il gps mi da una mano.


Ciao, anche io sono spesso libero nei giorni infrasettimanali ma ho sempre difficoltà a trovare compagni con le stesse disponibilità. Di quei posti conosco solo un pochino Monte Cavo.
L'unico problema di questi giorni è che siccome hanno rubato l'auto a mia moglie, abbiamo solo un mezzo a disposizione e quindi ho difficoltà ad accompagnare i miei figli a scuola e poi venire ai Castelli. Voi in genere a che ora uscite?
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ciao, anche io sono spesso libero nei giorni infrasettimanali ma ho sempre difficoltà a trovare compagni con le stesse disponibilità. Di quei posti conosco solo un pochino Monte Cavo.
L'unico problema di questi giorni è che siccome hanno rubato l'auto a mia moglie, abbiamo solo un mezzo a disposizione e quindi ho difficoltà ad accompagnare i miei figli a scuola e poi venire ai Castelli. Voi in genere a che ora uscite?

Guarda io ero un mattiniero incallito, poi da poco tempo a questa parte per cambio orari di lavoro miei e di mia moglie esco a volte la mattina a volte il pomeriggio subito dopo pranzo
 

Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Io in genere esco di casa verso le 8, ma se necessario sono uscito anche alle 7, o anche prima. Dipende da dove devo andare e dalla lunghezza del giro. Diciamo che non ho nessun problema a svegliarmi presto.
Io martedì mattina, salvo temporali epocali dovrei uscire. Voi siete disponibili? Il giro non l'ho ancora deciso, se siete liberi si decide insieme.
Sono ancora senza GPS (la garmin se la tira un bel po) quindi non posso ancora infrattarmi per sentieri che non conosco.
 

Classifica mensile dislivello positivo