Raduno Rose - 8 Giugno - Colico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale data migliore per il raduno Rose a Colico e dintorni?

  • 8 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 15 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 29 Giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Cioè in quanti? E poi fà parte del gioco,non tutti sono disponibili a farsi decine di km x poi farsi una bella pedalata tra amici...
Cmq,salvo imprevisti,io c'è!... ;)

Già...


Guarda i risultati del sondaggio: puoi vedere chi ha partecipato. :spetteguless:


La situazioni al momento e' questa:
8 giugno 11 adesioni: Andre27, bertucciassassina, bonAlan, gian_82, Mancinale, marzia, meteor, Rose Italia, scamir, Takeopen, valmer64

15 giugno 4 adesioni
Blanco, double defense, Gattomatto, Rebba748


29 giugno 5 adesioni
freerider 3634, margherita7642, richibari
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
votato per il 29 perchè il calendario del mio telefono mi dice che il figlio maggiore inizia (beato lui!) le vacanze scolastiche il giorno successivo, quindi potrei prendere il lunedì di ferie e rientrare con comodo...ma è tutto da vedere!!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
C'e' da capire se i 5 che hanno votato per il 15/6 ed i 7 che lo hanno fatto per il 29/6, proprio non possono per l'8/6 che e' la data al momento piu' gettonata con 12 preferenze....
Esprimetevi.
 

Gattomatto

Biker ultra
sono uno di quelli che ha votato la data intermedia.

L' ho fatto perchè avevo sicurezza nel giorno, non lavorando neanche il sabato poi potevo permettermi anche più agio nel viaggio.

Per l' 8 come poi per qualsiasi altra domenica non dovrei aver problemi, ma la certezza la posso confermare solo qualche settimana prima....

Intanto puoi anche aggiungermi alla lista dei papabili....

:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo