Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io sono andato da un si vende, ho provato qualche casco, così ho visto quale è la mia taglia, mi sono fatto un'idea sul peso, poi sono andato su internet e ho cercato il casco che mi piaceva con un peso accettabile (900gr) e l'ho preso.

Quello. He hai preso è molto bello ma 900 grammi sono tanti ... Sul sito MET il Parachute lo danno. 580-630 a seconda della taglia. Certo che il tuo sarà sicuramente più robusto
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io spero di trovare un fullface a riva, a una delle fiere più grandi d'italia si dovrebbe ben trovare qualcosina
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
stavo puntando questa... come vi sembra?

1472053_617634331607503_752565792_n.jpg
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
la stessa risposta te la danno se vuoi mettere il floatX o Monarch+

su queste cose non conviene chiedere canyon, tanto ti rispondono che non va bene

come detto, nel 2012 e dopo, non ci entra nessun ammo a molla, senza modificare l'ammo

non mi aspettavo di certo niente, ma non avevo nulla da perdere e visto mai che avessero fatto dei test!
Inoltre sollevare dubbi e perplessità serve a dare feedback alla R&D, almeno così dovrebbe funzionare!

PS. per il problema mi sto muovendo con un'azienda americana, vediamo come va a finire, vi tengo aggiornati!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
io spero di trovare un fullface a riva, a una delle fiere più grandi d'italia si dovrebbe ben trovare qualcosina
io è un anno che sto dietro agli integrali:
c'è un rivenditore GENTILISSIMO a Riva che continua a tenermi informato sugli Airoh, mio sogno da un anno...

è appena uscito il casco enduro dell'Airoh:
ShowImage.ashx

non si sa ancora il prezzo perchè esce ufficialmente a maggio, ma meno di quello da DH.


il sogno rimane però quello da DH:
ShowImage.ashx


esistono ovviamente varie colorazioni.

Se ti va, a Riva andiamo direttamente assieme in quel negozio e magari spuntiamo un prezzo migliore.
Ribadisco la gentilezza di quel rivenditore, che mi manda mail di sua spontanea volontà (oggi mi ha informato in merito ai caschi arrivatigli in negozio oggi stesso).

ovviamente costano parecchio gli Airoh...sotto i 300€ quello da DH te lo sogni.

p.s.: Airoh non l'ho visto come espositore al bikefestival
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
bella è bella ma preferisco la versione DH.. secondo me più incisiva.. ;)

dici la zero? ..la forma è spendida, ma è troppo carica di azzurro purtroppo...

ho provato anche a contattare canyon per sentire se vendono la sella della dhx, che è una sdg i-beam coi colori custom, ma niente da fare (e questa politica sinceramente non la capisco, se avessi una dhx e mi si rompe la sella non posso ricomprarne un'altra uguale!?) ...bah
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Domanda puramente aesthetic:

vorrei prendere nuove coperture Maxxis.
Come faccio ad assicurarmi che la scritta MAXXIS sul copertone sia bianca (come la mia attuale) piuttosto che gialla :bleah:?

Grassie :celopiùg:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Domanda puramente aesthetic:

vorrei prendere nuove coperture Maxxis.
Come faccio ad assicurarmi che la scritta MAXXIS sul copertone sia bianca (come la mia attuale) piuttosto che gialla :bleah:?

Grassie :celopiùg:

Non esistono bianche per l'aftermarket, la scritta MAXXIS è su tutte gialle, e attento con l'ardent, li la scritta Ardent è verde e la Maxxis gialla...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
dici la zero? ..la forma è spendida, ma è troppo carica di azzurro purtroppo...

ho provato anche a contattare canyon per sentire se vendono la sella della dhx, che è una sdg i-beam coi colori custom, ma niente da fare (e questa politica sinceramente non la capisco, se avessi una dhx e mi si rompe la sella non posso ricomprarne un'altra uguale!?) ...bah

Si concordo con te a livello estetico forse questa ha tanto azzurro..

url
url
IMG_9883.jpg


a me però personalmente la forma piace molto in quanto avendo cosce larghe all'interno soffro spesso che la punta mi tocca l'interno coscia..
ci vorrebbe un mix delle due per le mie esigenze..

inoltre io ho bisogno di un carrello molto basso altrimenti non ci arrivo più alle pedivelle..
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
dici la zero? ..la forma è spendida, ma è troppo carica di azzurro purtroppo...

ho provato anche a contattare canyon per sentire se vendono la sella della dhx, che è una sdg i-beam coi colori custom, ma niente da fare (e questa politica sinceramente non la capisco, se avessi una dhx e mi si rompe la sella non posso ricomprarne un'altra uguale!?) ...bah

Prova a contattare Canyon direttamente in Germania, digli che hai rotto la sella e vorresti quella della DHX, e lamentati di come ti ha risposro Canyon Italia. Magari fatti aiutare da Boardi per il tedesco..
Forse così da casa base li svegliano a quei disgraziati di Canyon Italia
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Prova a contattare Canyon direttamente in Germania, digli che hai rotto la sella e vorresti quella della DHX, e lamentati di come ti ha risposro Canyon Italia. Magari fatti aiutare da Boardi per il tedesco..
Forse così da casa base li svegliano a quei disgraziati di Canyon Italia

Farei cosi, digli che qua in italia ti hanno trattato male, io con la forcella ho fatto cosi (e c'è da dire che in italia mi hanno trattato davvero malissimo)

ieri poi secondo problema entro 1-2 mesi, si è rotto veramente il ctd dell'ammo, a quanto pare si è incastrato nel Trailmode, porcha p.....a, ca..o, sempre qualcosa che si deve rompere :azz-se-m:

ora mi tocca andare a finale ligure con l'ammo che non funziona come deve
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Farei cosi, digli che qua in italia ti hanno trattato male, io con la forcella ho fatto cosi (e c'è da dire che in italia mi hanno trattato davvero malissimo)

ieri poi secondo problema entro 1-2 mesi, si è rotto veramente il ctd dell'ammo, a quanto pare si è incastrato nel Trailmode, porcha p.....a, ca..o, sempre qualcosa che si deve rompere :azz-se-m:

ora mi tocca andare a finale ligure con l'ammo che non funziona come deve

azz che sfiga :omertà:

ok ragazzi allora proviamo a contattare canyon germania... Boardi mi puoi scrivede 2 righe in tedesco da mandare a loro? (a proposito la mail per contattare direttamente la casa madre qual'è?)

la frase è del tipo: "salve, ho rotto la sella alla mia torque e vorrei acquistare la sella sdg i-beam custom della dhx flashzone. ho contattato canyon italia ma sono stato trattato in malo modo. Quanto costa e cosa devo fare per averla? grazie."

o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo