Pinarello Dogma XM 9.9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
in pratica una scapin con sistema 8 bulloni e varie chicche progettate in collaborazione con stefano scapin(non capisco perchè ha venduto a olympia il marchio che lo sta sputtanando alla grande)
 

maxfact

Biker serius
23/2/11
154
5
0
Modena
Visita sito
Bike
Cannondale F-Si 29
Che si deve pensare di una bici che costa come una utilitaria...???

Effettivamente avete ragione sul prezzo costa veramente tanto e sicuramente è al di fuori di budget per quanto mi riguarda.
Più che altro mi aveva incuriosito la tecnica di costruzione del carro, sono molto inesperto sul mondo mtb, da quello che ho capito questo carro non avrebbe il bobbing ossia non si affossa troppo spingendo sui pedali
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Mah, penso che una Methanol FS non abbia nulla da invidiarle ed é,imho, anche più bella. Pinarello fa bdc che sono fantastiche ma nell'offroad non convince, per ora.
 
:hahaha: esatto, ci possono essere aziende un po più strutturate alle quali vendere un ottimo prodotto e un buon brand (vedi gary fisher). sulla bike in foto vi dico che l'ho vista e ci ho fatto anche un giro e la storia del carro ecc. è una ca....ta pazzesca, ci sono bici che costano meno e rendono di più soprattutto in salita sembra un cancello....ma chiaramente questa è una mia opinione e sicuramente io non sono un opinion leader.... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo