!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Sicuramente la Scalpel è montata meglio, però è una 26 e questo ne limita un po' il mercato (anche se si può mettere le ruote da 27,5) pur essendo un'ottima bike.
Per esperienza personale (ho una scalpel 26) posso dirti che una volta provata la 29 non ne posso più fare a meno! Certo per goderla al meglio servono un bel paio di ruote leggere...
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Ciao,

ho finalmente deciso di passare alle ruote grandi dopo tre anni di onorato servizio della mia scalpel 26.
Sto valutando le due versioni team delle bici in oggetto...tra le due c'è una differenza di circa 1000 euro (sconti compresi). Secondo voi vale la pena di spendere 1000 euro in più per la nuova FSI (faccio un po di gare), o conviene rimanere sulla "vecchia" F29?

Grazie e Ciao
Marco
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao,

ho finalmente deciso di passare alle ruote grandi dopo tre anni di onorato servizio della mia scalpel 26.
Sto valutando le due versioni team delle bici in oggetto...tra le due c'è una differenza di circa 1000 euro (sconti compresi). Secondo voi vale la pena di spendere 1000 euro in più per la nuova FSI (faccio un po di gare), o conviene rimanere sulla "vecchia" F29?

Grazie e Ciao
Marco

Se hai la possibilità,vai di fs-i!!..io l'ho provata e merita..ma a mio avviso,la flash con un paio di modifiche può ancora dire la sua
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Ciao a tutti, ho una F29 Carbon 3, e vorrei farvi una domanda, ho visto che il tubo sterzo nella parte inferiore è vuoto, è normale? non dovrebbe essere chiuso, non so magari ci vuole un tappo e non lo so.. grazie
 

Lallo1982

Biker serius
7/2/14
259
0
0
Roma
Visita sito
No,che sei destinato a spendere migliaia di euro..:smile:

Se ti dico che un anno fa ero fiero della ristrutturazione della mia Pinarello in acciaio anni 90.. "tanto per me va benissimo"... 8 mesi fa ho preso una scott aspect da 26 "tanto una entry level per le mie esigenze basta e avanza" e da 1 mese marino km (e discese) con la f29..... l'hanno prossimo vado fallito... :smile:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ciao,

ho finalmente deciso di passare alle ruote grandi dopo tre anni di onorato servizio della mia scalpel 26.
Sto valutando le due versioni team delle bici in oggetto...tra le due c'è una differenza di circa 1000 euro (sconti compresi). Secondo voi vale la pena di spendere 1000 euro in più per la nuova FSI (faccio un po di gare), o conviene rimanere sulla "vecchia" F29?

Grazie e Ciao
Marco


Sto aspettando la sostituzione telaio Della Mia flash carbon ultimate.
Se aspetti un paio di settimane, appena arriva il telaio nuovo la metto in vendita...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..a qualcuno potrebbe interessare una trasmissione nuova composta da corone integrate carbon-ti 38-24,cassetta 11-36 xx,comandi xx,catena xx,cambio xx,deragliatore xx??..ed eventualmente guarnitura XO1??..tutto nuovo,solo il deragliatore usato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo