le nostre Specialized HT

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
jufsi8.jpg

drff2h.jpg

scatj9.jpg

2e2p3kx.jpg

1joy2r.jpg
 

Diamond Jaws

Biker popularis
12/7/11
63
0
0
26
Samarate
Visita sito
Ciao a tutti avrei bisogno di una spiegazione......ho una stumpy m5 del 2014 con forca reba da 80 mm.........il problema é che la reba va spesso a fondocorsa soprattutto su gradini e tratti sassosi e alle volte mi scaraventa giù.......cosa posso fare???

P.s. premetto che la quantità d'aria nella forca é giusta
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Ciao a tutti avrei bisogno di una spiegazione......ho una stumpy m5 del 2014 con forca reba da 80 mm.........il problema é che la reba va spesso a fondocorsa soprattutto su gradini e tratti sassosi e alle volte mi scaraventa giù.......cosa posso fare???

P.s. premetto che la quantità d'aria nella forca é giusta


così come prima impressione mi verrebbe da dirti di gonfiarla ancora, se arriva spesso a fondo corsa, evidente la regolazione che suggerisce la casa, non basta. tu quanto pesi?
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Ciao a tutti avrei bisogno di una spiegazione......ho una stumpy m5 del 2014 con forca reba da 80 mm.........il problema é che la reba va spesso a fondocorsa soprattutto su gradini e tratti sassosi e alle volte mi scaraventa giù.......cosa posso fare???

P.s. premetto che la quantità d'aria nella forca é giusta
è giusta rispetto a cosa? Alla tabellina riportata sullo stelo?
 

Miori

Biker popularis
23/9/11
56
0
0
Borno (Brescia)
Visita sito
È da molto che uso la Aspide anche se la mia è un modello meno recente, il mio didietro vota S. Marco! Ho guardato le nuove, per la tua bike la vedrei bianca. La si trova anche a meno di 180€.
 

Classifica mensile dislivello positivo