Nuova Cannondale FSI 2015

  • Creatore Discussione xzy
  • Data di inizio

frenk 8

Biker novus
5/10/14
1
0
0
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum, ho provato la cannondale f-si in versione team, Nell'open day di Cicli Mattio il 4 Ottobre la bici in strada andava molto forte, so rilanciava facilmente , nel fuoristrada e' anche una bici comoda e molto stabile infonde mkmta sicurezza. Alla fine dellaprova ho pero deciso per la carbon 1 bici
piu' versatile e dal costo inferiore. Per quango riguarda il negozio devo dire che e' molto fornito e il personale e' gentile e competente la bici l' avevano in pronta consegna ma la ritirero' a gennaio febbraio adesso bo troppi impegni! Sigh sigh in saluto Frenk.
 

Pippo Mtb

Biker novus
1/10/14
6
0
0
Agno
Visita sito
Che tipo di modifica? Hai messo il monocorona?

Ciao ho messo il monocorona con pedivelle della T.H.M clavicula ho tolto i freni xt e messo gli xtr carbon cambiato il reggisella e sella i pedali sono crank perno in titanio ho tolto le camere d'aria messo li liquido .
Totale kg 8.7 affidabili le gomme sono snak skin....quando ci saranno le ruote alchimist carbon dedicate si potrà scendere ancora un 250 gr..
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Ciao ho messo il monocorona con pedivelle della T.H.M clavicula ho tolto i freni xt e messo gli xtr carbon cambiato il reggisella e sella i pedali sono crank perno in titanio ho tolto le camere d'aria messo li liquido .
Totale kg 8.7 affidabili le gomme sono snak skin....quando ci saranno le ruote alchimist carbon dedicate si potrà scendere ancora un 250 gr..

Grandissimo, gran bel mezzo...complimenti!
 

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
io ho sentito diversi pareri. e uno è stato abbastanza significativo, vi linko anche il video in questione...
in cui in sostanza della nuva fsi si tessono si le lodi , ma fino ad un certo punto. insomma, per possessori della flash 29 o f29 dico che potete stare sereni e godervela ancora per un bel pò, almeno fino a quando non ci stufa del tutto, perchè abbiamo gia un bel mezzo, e tutta sta gran differenza poi non c'è, anzi, certe cose addiruttra son "peggiorate" come l'angolo della lefty.

https://www.youtube.com/watch?v=8ifIF3O57x4
 
  • Mi piace
Reactions: xzy

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
io ho sentito diversi pareri. e uno è stato abbastanza significativo, vi linko anche il video in questione...
in cui in sostanza della nuva fsi si tessono si le lodi , ma fino ad un certo punto. insomma, per possessori della flash 29 o f29 dico che potete stare sereni e godervela ancora per un bel pò, almeno fino a quando non ci stufa del tutto, perchè abbiamo gia un bel mezzo, e tutta sta gran differenza poi non c'è, anzi, certe cose addiruttra son "peggiorate" come l'angolo della lefty.

[url]https://www.youtube.com/watch?v=8ifIF3O57x4[/URL]

beh, se ti basi su un servizio del genere... tanta smania di protagonismo da youtuber, e poco altro.
Di sicuro è una bici migliore della precedente, che poi meriti dar via una f29 2014 per passare alla nuova F-SI non lo credo neppure io.
 

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
beh, se ti basi su un servizio del genere... tanta smania di protagonismo da youtuber, e poco altro.
Di sicuro è una bici migliore della precedente, che poi meriti dar via una f29 2014 per passare alla nuova F-SI non lo credo neppure io.

non mi baso solo su un "servizio del genere". e mi sembra molto onesto dicendo anche... "sicuramente biker professionisti sapranno dare un opinione piu approfondita". è un servizio come un altro.. come quello postato appena sopra
 

austinriki

Biker serius
10/12/11
227
0
0
berghem
Visita sito
Con tutto il rispetto per l autore del video ...ma secondo me ha la sensibilità di guida di un ippopotamo. .. io ho avuto la f29 e ora ho la fsi, ma se la prima cosa che sente è il movimento centrale rigido e non che è più compatta e più bassa davanti che è la prima cosa che ti accorgi quando ti siedi sopra .... bho ognuno ha le proprie sensazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo