Rockrider 9.1 rubata a Roma

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Purtroppo è successo pure a me, box aperto e bici sparita... Riconoscibile per le manopole ergonomiche nere e verde accesso e i dischi da 180 (di serie sono da 160)..

Meglio che non faccio commenti sugli autori del furto (che tra bici, caschi moto, guanti e casco bici mi hanno fatto perdere più di quanto guadagno in due mesi)

IMG_20150301_122838 (800 x 600).jpg
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
questo inverno mi sono entrati in cantina e mi han rubato una via nirone da corsa e una felt six comp... ti capisco

son momentacci... è vero che le cose importanti sono ben altre, però che schifo... :-(

tra l'altro adesso non è proprio il momento di un nuovo acquisto, magari questo autunno con le offerte. Comunque la prossima biga piuttosto che metterla nel box dormo sul divano e la parcheggio sul letto accanto a mia moglie
 

Classifica mensile dislivello positivo