Beiou carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Contact us


0571-64902928
0571-64962928
[email protected]


map.jpg

内销部:Email: [email protected]
Tel: 18969131693
QQ:1092618747

外销部:Email: [email protected]
Tel: 0086-15359228717
Skype: jannygong

Tel:0571-64902928
Fax:0571-64962928
Email:[email protected]
Address:浙江省杭州市淳安县临歧镇工业区
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
749 euro tutta deore, in carbonio, è o non é un'affare?

dipende, se è un affare per te o per i cinesi... è tutto relativo...

FORK: MOZO air suspension fork

è sicuramente la forca del futuro! equiparabile solo alla guarnitura: HAO MENG integrated crankset...

praticamente ti vendono il telaio in carbonio... tanto vale rivolgersi a quei siti cinesi che ti vengono solo il telaio a meno e poi ci monti il resto come vuoi tu...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
749 euro tutta deore, in carbonio, è o non é un'affare?

....un affare , per chi vende !!!


le ruote , sono una cosa oscena , ma il tocco di classe è la forca , con i pomelli cromati metallizzati pseudofinti con il marchio : ride fork , che ha grafiche " leggermente " simili al marchio rockshox...ma se leggo bene la recensione sotto , è una rinomata : MOZO air suspension
la guarnitura è qualcosa di indefinito , io il modello HAO MENG....non la conosco e quel manubrio mette paura solo a guardarlo !

....deduco che anche il tipo di carbonio usato per il telaio , sarà all'altezza del resto...

...una bike in carbonio , và presa in un solo modo : prendere una bike in carbonio di alta qualità e con componenti adeguati , se no è inutile avere compositi di bassa gamma che pesano più dell'alluminio...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
....un affare , per chi vende !!!


le ruote , sono una cosa oscena , ma il tocco di classe è la forca , con i pomelli cromati metallizzati pseudofinti con il marchio : ride fork , che ha grafiche " leggermente " simili al marchio rockshox...ma se leggo bene la recensione sotto , è una rinomata : MOZO air suspension
la guarnitura è qualcosa di indefinito , io il modello HAO MENG....non la conosco e quel manubrio mette paura solo a guardarlo !

....deduco che anche il tipo di carbonio usato per il telaio , sarà all'altezza del resto...

...una bike in carbonio , và presa in un solo modo : prendere una bike in carbonio di alta qualità e con componenti adeguati , se no è inutile avere compositi di bassa gamma che pesano più dell'alluminio...

questa non é male peró chissa pero il prezzo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
si certo ma il fatto che sia venduto su amazon un minimo di tutela in pi te lo da, poi ovvio se cambi forka il guadagno mi sa che non é piu granché per giutificare il rischio, oppure magri sta mozu é meglio di una reba

...in effetti ho sentito che la MOZO ride fork la monteranno sulla scott di Schurter per i prossimi mondiali xc , ma stanno aspettando l'avvallamento della UCI , perchè è un pezzo che gli darebbe troppo vantaggio tecnico sugli altri concorrenti ...stanno pensando di classificarla come " doping tecnologico " !!!

...sò che invece per la guarnitura HAO MENG , c'è una diatriba legale frà Clementz e Barrel per usarla in esclusiva nelle EWS !!!

:smile::smile::smile:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
...in effetti ho sentito che la MOZO ride fork la monteranno sulla scott di Schurter per i prossimi mondiali xc , ma stanno aspettando l'avvallamento della UCI , perchè è un pezzo che gli darebbe troppo vantaggio tecnico sugli altri concorrenti ...stanno pensando di classificarla come " doping tecnologico " !!!

...sò che invece per la guarnitura HAO MENG , c'è una diatriba legale frà Clementz e Barrel per usarla in esclusiva nelle EWS !!!

:smile::smile::smile:
avevo sentito anche io ste cose , ma credo facciano una categroia a parte per chi monta una forca mozo un po come motgp e gp2
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Aldilà del made in China, mi sembra che avere il telaio in carbonio ormai sia un must per alcune persone. E che questo prevalichi tutto il resto. Ormai molti marchi ti offrono la classica entry level in carbonio a prezzo accessibile con montaggi medi per poter stare nella fascia 1300-1600€.
Ma che senso avrà mai aver telaio in carbonio e forca RS xc30? O trasmissione Deore? Io nella mia poca fighetteria continuerò a preferire forcelle migliori e trasmissione XT con telaio AL. Che poi a metterle sulla bilancia in ordine di marcia certe mtb carbon c'è da ridere....
Come se poi il peso fosse tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Aldilà del made in China, mi sembra che avere il telaio in carbonio ormai sia un must per alcune persone. E che questo prevalichi tutto il resto. Ormai molti marchi ti offrono la classica entry level in carbonio a prezzo accessibile con montaggi medi per poter stare nella fascia 1300-1600€.
Ma che senso avrà mai aver telaio in carbonio e forca RS xc30? O trasmissione Deore? Io nella mia poca fighetteria continuerò a preferire forcelle migliori e trasmissione XT con telaio AL. Che poi a metterle sulla bilancia in ordine di marcia certe mtb carbon c'è da ridere....
Come se poi il peso fosse tutto.

Guarda , ho 2 colleghi muniti di front 29 prese entrambe l' anno scorso , stessa taglia....uno ha preso una ghost in carbonio montata piu' o meno cosi' ,perche' a tutti i costi la voleva in carbonio , ma non poteva spendere per le top , l' altro una stumpjumper comp in alluminio ...

Pesiamo le bike , con pedali : la stump 11,3 kg , la ghost 12,6 kg !!! ...e la stump e' costata meno !!!
 

devilred

Biker novus
25/3/15
14
0
0
Visita sito
749 euro tutta deore, in carbonio, è o non é un'affare?

andarsi a fare una bella discesa con una bella velocita' su questa bici...... lo decidi solo tu quanto valgono le tue ossa. per esperienza diretta di un amico ti dico lascia perdere, e' bella solo perche' e' il clone di qualche bici che funziona, un mio amico prese una bici da corsa e alla prima buca importante ( dove tutti passarono indenni) lui torno' a piedi a casa, il telaio si apri sotto al canotto di sterzo. figuriamoci sullo sterrato....
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Guarda , ho 2 colleghi muniti di front 29 prese entrambe l' anno scorso , stessa taglia....uno ha preso una ghost in carbonio montata piu' o meno cosi' ,perche' a tutti i costi la voleva in carbonio , ma non poteva spendere per le top , l' altro una stumpjumper comp in alluminio ...

Pesiamo le bike , con pedali : la stump 11,3 kg , la ghost 12,6 kg !!! ...e la stump e' costata meno !!!

Migliore esempio non potevi postare!!!! Straquoto!!!!!!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Potresti acquistare un oggetto di cui non sai niente se il negozio è sotto casa, oppure potresti acquistare un oggetto di cui sai tutto anche se il negozio è in Tibet.
Però farsi spedire un oggetto di cui non sai niente dal Tibet per favore no.
Claudio
 

Classifica mensile dislivello positivo