Nomad....VIII puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
facessero l'ext storia con una piattaforma stabile
imho sarebbe la morte sua :il-saggi: io ci farei un serio pensierino
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Oggi alla tappa di coppa italia enduro a Sestri Levante c'erano una MAREA di nomad 3... decine e decine... alla faccia della crisi e dei discorsi sul costo... (e non che le altre bici presenti fossero molto più economiche..)

sembra aver avuto molto successo sta N3 molto piu' della precedente.
beh buon per chi la vende:mrgreen: ( ed anche per chi sel'è comprata.....;-) )
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A sestri in gara un paio di amici con Nomad 3 che fanno lavori normali, si allenano il pomeriggio o la sera, pagano la bici a rate e fanno tutto questo solo per divertimento...In settimana ci esco insieme e nonostante io abbia il triplo del loro tempo per allenarmi mi bastonano sempre:spetteguless::smile::smile:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Tendenzialmente ogni squadra mette le proprie bici vicino il proprio stand... mi sa che non avete visto molte gare...

No, di gare "dal vivo" mai vista nemmeno una: leggo volentieri i risultati on line, ma di far parte del pubblico non mi interessa. :medita:
Al massimo m'é capitato di vedere qualche arrivo del giro d'Italia dalla terrazza di casa.... Ma proprio perché ce l'avevo tra i piedi...

A prezzo l'EXT sta un po' sotto all'Ohlins, 655 euro VS 695 euro, entrambi IVA esclusa.

Quindi l'Ohlins addirittura oltre gli 800 (IVA inclusa)? Ammazza...
Ci si lamenta dei prezzi dei telai, ma non é che i componenti li regalino: un set di (buoni) ammortizzatori per auto costa quasi meno di certe combinazioni di ammortizzatore + forcella per MTB!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Scusate l'ot: dove posso trovare le classifiche di sestri? A quanto ho capito ha vinto casadei ( col nomad?) secondo lupato.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
I tempi finali degli atleti a cosa si riferiscono? Totale cronometrato delle prove speciali sia in salita che discesa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo