Bike Festival-Riva del Garda 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Buona sera a tutti, con l'avvicinarsi di questo evento devo chiarire due dubbi, purtroppo su internet non ho trovato alcuna informazione :specc:

-Per quanto tempo è possibile provare le bici? L'anno scorso, quando ci sono stato, non hanno accennato al tempo quindi deduco che potrei stare via anche mezza giornata o più, o no?
-In caso di rottura di qualche componente, chi paga? C'è un assicurazione che copre oppure devo fare di tasca mia?:paur:

In sostanza: se volessi salire sul Monte Baldo con una di quelle bici, quindi tornando dopo parecchie ore, mi farebbero problemi?

Grazie a tutti !
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Interessa anche a me la cosa, mi interessa anche sapere come funziona il bike test, va prenotato prima o si arriva la e se la bici è libera si prende.
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Interessa anche a me la cosa, mi interessa anche sapere come funziona il bike test, va prenotato prima o si arriva la e se la bici è libera si prende.

Riguardo il bike test: quando arrivi scegli la bici che ti piace e la provi senza prenotazione o altro, ti fanno firmare un foglio e ti chiedono il documento di identità, se non sbaglio.
Considera che le bici a disposizione sono veramente tante, ti dico solo che avrai l'imbarazzo della scelta:duello:
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Riguardo il bike test: quando arrivi scegli la bici che ti piace e la provi senza prenotazione o altro, ti fanno firmare un foglio e ti chiedono il documento di identità, se non sbaglio.
Considera che le bici a disposizione sono veramente tante, ti dico solo che avrai l'imbarazzo della scelta:duello:
Perfetto, se non sbaglio bisogna portarsi i propri pedali giusto? l'evento è dal 1 al 3 maggio?
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
A meno che non sia cambiato qualcosa te li mettono loro i pedali. Puoi scegliere flat, spd o quelli "normali". Si è dal 1 al 3 maggio, per altre informazioni vedi anche qui ;)
[url]http://riva.bike-festival.de/it/notizie.html[/URL]

l'anno scorso io ho provato una rose. nessuna limitazione di tempo, i pedali li mettono loro (ovviamente puoi portare i tuoi). portati il casco e un documento.
ciao
Ok, grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo