Glamsport Ottimo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
io non giudico... solo qualche considerazione che prescinde dal venditore...
tu hai scritto che "secondo i miei calcoli (il pacco) sarebbe dovuto arrivare il martedì successivo..." bè avresti dovuto avere l'impegno da parte del venditore per la ricezione del pacco entro una determinata data... da quel che scrivi pare che il venditore non si sia assunto nessun impegno in tal senso...se così è il tuo comportamento è da censurare non potendo ordinare e disdire a tuo piacimento anche perchè il venditore sostiene costi ed energie per effettuare una spedizione.
Aggiungo poi che mi sembra normale e tollerabile un presunto ritardo di un giorno nella consegna di un pacco il cui ordine è avvenuto di venerdì (mattina, pomeriggio?)...
ripeto se il venditore non si è espressamente impegnato a consegnare entro una determinata data allora ha fatto bene a comportarsi così...

Concordo! purtroppo i rapporti che si creano in una compravendita, sono spesso influenzati dalla necessita di avere i pezzi acquistati con una certa urgenza.
per esperienza personale, sembra che gli inconvenienti capito sempre quando meno lo vorresti. io non compro mai online se ho bisogno con certezza, entro una certta data, di quei componenti necessari per far qualcosa (tipo garao manifestazione che sia). in questi casi vado in negozio, vedo, scelgo, compro e porto a casa per montare (cosapevole di aver pagato di più).
con GlamSport ho fatto parecchi acquisti, sempre pagato con Carta di cedito ricaricabile e non ho avuto mai problemi. E' un sito che consulto spesso per i miei acquisti perchè ritengo che i loro prezzi sono spesso convenienti. ciao ciao e non ti arrabbiare più di tanto, sono cose che succedono.
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Grande Marco Zendron di Glamsport!! Mi servivano la pulegge del cambio XTR 985
e dopo esserci sentiti per telefono mi assicurava di informarsi da Shimano riguardo i tempi di consegna del materiale. Dopo qualche giorno mi informava che i tempi erano piuttosto lunghi quindi smontava le pulegge da un cambio 985 nuovo e Venerdi alle 11 mi spediva il tutto: alle 17.30 dello stesso giorno avevo tutto a casa!! Piu di così....E questa non è la prima volta che ho apprezzato l'ottimo servizio o-o:yeah!::yeah!::yeah!:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Seconda esperienza a distanza di un paio di anni e conferma della qualità del servizio.

  • Ordine di tre articoli martedi poco prima delle 12:00.
  • Contattato dal sig. Marco per un problema di disponibilità nel primo pomeriggio, accordo sulla sostituzione: di seguito, materiale spedito.
  • Pacco ricevuto alle 15 di mercoledì.
Ottimo negozio online (velocità stratosferica e servizio clienti), in futuro mi riferirò sicuramente a loro in caso di necessità.

:up:
 

Stufomorto

Biker serius
1/1/13
229
0
0
Montegrappa
Visita sito
Ragazzi , devo fare i complimenti a questo negozio ! GLAMSPORT , numero 1 .
Ho acquistato da loro un casco Bluegrass a SETTEMBRE e ora ha cominciato a scolorarsi senza motivo , senza botte senza usi strani di prodotti , bene , ho mandato una mail con delle foto e dopo pochi giorni mi hanno richiesto il mio indirizzo .
Oggi il corriere mi ha consegnato un casco nuovo di zecca.
Ragazzi , giuro che qualsiasi cosa mi serva per la Bike precedenza all'acquisto da Glamsport.
Che serieta' !
E poi senti ancora qualcuno che sconsiglia gli acquisti su internet, quale negozio fisico darebbe un simile servizio ? NESSUNO !
Complimenti Glamsport e avanti cosi'.
Grazie infinite.
Fabio
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Prima esperienza con Glamsport.it, eccellente!
Ieri alle 14.30 mando una mail per chiedere informazioni sulla disponibilità
Alle 14.47 mi rispondono che è effettivamente disponibile il casco nella taglia da me cercata
Alle 15.30 ordino
Alle 16.15 mi mandano email di conferma spedizione (e già :cucù:)
Stamattina alle 11.40 arriva il corriere con il casco... 500km in meno di 24h
Neanche Amazon ha un servizio così!

Che dire, complimenti!!!
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Riuppo questa discussione um pò datata per chiedere notizie fresche su questo store, dovrei fare un ordine importante, almeno per le mie tasche, e non vorrei aver problemi o ritardi esagerati.
 

Classifica mensile dislivello positivo