Punt ...non solo piacenza.......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


griffo83

Biker serius
5/6/09
103
21
0
casalpusterlengo
Visita sito
30272c6211bb281a46b21f1dfae6b26f.jpg


Grande [MENTION=60112]diesel62[/MENTION] in versione canguro!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.327
5.109
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
volevo fare i complimenti a [MENTION=10920]gianhansel[/MENTION] x il suo senso civico.
Sabato l'ho visto raccogliere bottigliette di plastica lasciate da qualche maleducato sui sentieri, infilarle nella tasca della maglietta e portarsele dietro x km...
...non è da tutti!!
bravo!!! :celopiùg:
 

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
domani vorrei girare a lugagnano la traccia che avete fatto voi sabato quella che parte da mignano che dite che con tutta quell'acqua che e venuta ieri si puo fare??
o giro a ferriere ???
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.327
5.109
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
domani vorrei girare a lugagnano la traccia che avete fatto voi sabato quella che parte da mignano che dite che con tutta quell'acqua che e venuta ieri si puo fare??
o giro a ferriere ???
non ho mai girato sulla traccia del Monte Moria con il bagnato ma se a Lugagnano ieri ha piovuto come a Piacenza te la sconsiglio....
le discese in alcuni tratti sono ripide e su terra e con il bagnato....
1145717921-Sconvolte4.gif
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.327
5.109
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
quindi meglio ferriere???
come fondo il giro di Ferriere è senz'altro meglio.
Valuta però il meteo, xkè se dovesse esserci coperto ti ritroveresti a girare nelle nuvole basse e se dovesse in aggiunta anche piovere come dicono alcune previsioni la cosa non sarebbe piacevole :il-saggi:
[MENTION=127105]peppoc85[/MENTION]: sta in let!!!
1145471320-Assonnate9.gif
 

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
ecco qua in una sola volta ti ritrovi a perdere tutto quello che hai fatto:i-want-t: sarebbe stata la terza uscita in una settimana:fatti-so:
ho capito dai domani me ne sto a casa :pc::-o:????::twisted:
grazie per i consigli
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.327
5.109
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ecco qua in una sola volta ti ritrovi a perdere tutto quello che hai fatto:i-want-t: sarebbe stata la terza uscita in una settimana:fatti-so:
ho capito dai domani me ne sto a casa :pc::-o:????::twisted:
grazie per i consigli

....comunque non darti x vinto :medita:
domani mattina ti alzi e dai un'occhiata alle webcam della zona; purtroppo quella di Prato Grande credo non funzioni ancora.
Prendi come riferimento questa che in linea d'aria non è molto distante.

http://retelimet.centrometeoligure.it/stazioni/meteo-cipolla/

mentre invece x la Val Trebbia ti può tornare utile questo sito:

http://www.altavaltrebbia.net/link/131-webcam.html
 

grip82

Biker superis
Ragazzi di Piacenza e non.. per domenica in quelle valli dovrebbe esserci una tregua dal maltempo, qualcuno ci sarebbe per un giro in Val D'Aveto ?

Si potrebbe rifare il gido dell'anno scorso fatto con [MENTION=130712]beep beep[/MENTION] : Ruffinati - Torrio - Passo Crociglia - discesa su Cattaragna in costa sopra a Ponciore e che passa dal paese abbandonato di Freccio - rientro sul sentiero dei tubi.

Anche altre idee ben accette..

-Andrea
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.412
643
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi di Piacenza e non.. per domenica in quelle valli dovrebbe esserci una tregua dal maltempo, qualcuno ci sarebbe per un giro in Val D'Aveto ?

Si potrebbe rifare il gido dell'anno scorso fatto con [MENTION=130712]beep beep[/MENTION] : Ruffinati - Torrio - Passo Crociglia - discesa su Cattaragna in costa sopra a Ponciore e che passa dal paese abbandonato di Freccio - rientro sul sentiero dei tubi.

Anche altre idee ben accette..

-Andrea

4 colli BANINI????
CONOSCO DISCESE TOSTE......
 

Classifica mensile dislivello positivo