enduro budge 1500 biamm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Una buono enduro è la Rose che ti abbiamo consigliato nella prima pagina, comunque per cominciare la Kona va benissimo, è una fullina divertente e poco impegnativa, la definirei più una trail aggressiva che una AM ma come prima full va benone.
Ho cavalcato una kona dawg per 2 anni e ti possi dire che sono muli indistruttibili
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
E' un' ottima alternativa, questa costa molto meno, ma è disponibile solo in taglia s:
http://www.probikeshop.it/mtb-kona-precept-deluxe-27-5-grigio-2014/91911.html
Comunque considerei anche il fattore assistenza post vendita, per carità questi negozi online ormai offrono un ottimo servizio, ma vuoi mettere con un venditore di fiducia?
Personalmente se hai la possibilità continuo a consigliare questa:
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.27.5.3/20300/79683/#geometry
Come puoi vedere ha un' impostazione più da am spinto (67° di angolo sterzo contro i 69 della kona) peccato per i freni, shimano base.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Comunque considerei anche il fattore assistenza post vendita, per carità questi negozi online ormai offrono un ottimo servizio, ma vuoi mettere con un venditore di fiducia?

purtroppo qui si è partiti dal volere la botte piena e la moglie ubriaca... una enduro o anche AM che sia a 1500 euro se non ci si rivolge all'online o a qualche offerta di 26" (che non vuole) rimaste, non si trova...
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
purtroppo qui si è partiti dal volere la botte piena e la moglie ubriaca... una enduro o anche AM che sia a 1500 euro se non ci si rivolge all'online o a qualche offerta di 26" (che non vuole) rimaste, non si trova...
Vero, finora l' unica che ho trovato a quel prezzo è la trance 1600 euro che con un 10% di sconto riporta il prezzo sotto il budget, altrimenti le offerte online come quella della uncle jimbo o kona sono l' unica alternativa. Mesi fa anche io ero nella sua stessa condizione, e le opzioni erano le medesime (al tempo ricordo che la kona era la mia preferita, tutte le taglie erano disponibili) poi ho optato per altro visto il poco budget.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
via ho deciso.. provero la rose UJ .. vi vorrei ringraziare tutti per avermi dato ottimi consigli.. grazie!!

Bene. Ti vorrei far notare che per fare del vero Enduro, dovrai mettere in preventivo altri bei soldini per casco integrale, protezioni e scarpe/pedali flat.
Buone pedalate, anzi direi discesate! ;-)
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Bene. Ti vorrei far notare che per fare del vero Enduro, dovrai mettere in preventivo altri bei soldini per casco integrale, protezioni e scarpe/pedali flat.
Buone pedalate, anzi direi discesate! ;-)


Be' dai... l'integrale non è obbligatorio (un casco da enduro sì) e i flat non sono certo la regola nell'enduro.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
(Realtà dei fatti: attualmente giro con shorts grigi dettagli rossi, maglia bianca/camouflage, guanti rossi bianchi e neri, casco arancio, zaino nero dettagli blu. La bici è coordinata in grigio/nero/arancio e un paio di dettagli in bronzo e blu elettrico)


:smile::smile::smile::smile:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Classifica mensile dislivello positivo