Maxxis rinnova la propria gamma: tutte le novità

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
quindi 2ply highroller sara' in vendita solo la versione II ?
devo dire che comunque ho girato con un minion dhf single ply exo 2.5 e mi e' parso ottimo... un ottimo compromesso tra il peso del 2ply e la robustezza....
Sul l'anteriore ho la minion dhf single ply exo 2.5 versione 3C e mi trovo benissimo.
Cercavo qualcosa di analogo (giusto compromesso tra robustezza e peso)!
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Lo Shorty mi sembra davvero interessante... finalmente non dovrò più perdere un pomeriggio a tagliare i tasselli delle Wetscream per avere una ruota che non si impicchi appena si finisce fuori dalla fangazza profonda.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Comunque il problema di Maxxis è che fa mille modelli ma poi non è così facile trovarli.

Gli EXO quest'anno in negozio erano merce rara e comunque l'importatore non ha importato tutte le versioni, rinunciando tra l'altro a modelli fondamentali a mio avviso.

Vedremo quando saranno disponibili, alcuni modelli sono veramente interessanti.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Classifica mensile dislivello positivo