Maxxis Ignitor...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
Ok quindi posso tranquillamente comprare quelli da camera? Anche perché costano anche meno! Devo fare attenzione a qualche sigla in particolare? Scusate le domande "stupide" ma non sono un super esperto...
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ok quindi posso tranquillamente comprare quelli da camera? Anche perché costano anche meno! Devo fare attenzione a qualche sigla in particolare? Scusate le domande "stupide" ma non sono un super esperto...

con la sigla TR sono tubeless ready, gli altri no.
Se compri online cmq ci sono sempre le specfiche dettagliate della gomma.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ok quindi posso tranquillamente comprare quelli da camera? Anche perché costano anche meno! Devo fare attenzione a qualche sigla in particolare? Scusate le domande "stupide" ma non sono un super esperto...

se hai un cerchio ZTR vai tranquillo
se hai cerchi da camera potresti aver bisogno di un buon compressore per farli tallonare inizialmente, potrebbero dare problemi di stallonamento ma a pressioni molto basse.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo