Scuole/Team MTB Roma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Christian93

Biker novus
24/6/11
14
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi...quest'anno ho dovuto smettere di giocare a basket purtroppo, e dato che l'altra mia passione è la bicicletta ho deciso di cominciare a intraprendere questa nuova avventura....a me piacerebbe molto fare sterrato, come quelli che si vedono nei video amatoriali delle escursioni ecc. solo che la mia esperienza di MTB si limita all'asfalto, tanto tanto asfalto, quindi dovrei imparare quasi da zero, e mi chiedevo se esistessero Scuole (??) o Team di MTB a Roma disposti ad accogliermi...sono in zona Roma Sud/Ovest (EUR - Magliana - S.Paolo - Marconi)...una volta vedevo un Bike Park a Fonte meravigliosa, ma ci sono passato oggi e non ho trovato indicazioni o cartelli....scusate per il post lunghissimo e grazie in anticipo

PS: la funzione cerca non mi ha aiutato
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ciao, noi siamo una piccola asd nata da circa un anno, siamo della zona di anguillara/ Cesano di Roma, ma ci sono ragazzi che abitano in varie zone di Roma. Puoi visitare il nostro sito, www.mtbmartignano.it , puoi vedere le nostre uscite e farti un'idea così come contattarci in caso di altre info. Per informazione abbiamo il nostro vice presidente che è un ex giocatore di basket, alto 2.06 mt ;-)
Usciamo tutti i fine settimana, o il sabato o la domenica, il gruppo per uscire in compagnia c'è sempre. Ciao
 

Christian93

Biker novus
24/6/11
14
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, grazie mille, purtroppo però è un po' troppo lontana :( è stata la prima che ho visto, poi ho visto la località e ho dovuto metterla da parte :( mi dispiace perchè dal sito, dalle foto e dai video fate cose davvero bellissime....però ne cercavo una in "zona" da me :/
 

Classifica mensile dislivello positivo