Consigli uscite!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ciao ragazzi mi consigliate un bel percorso su sterrato, belle discese anche un po tecniche in mezzo alla natura io vivo a Roma quindi rimanendo in un raggio di 50 km...Grazie :nunsacci:
Bhé, dipende da quanto sei disposto a rischiare.....discesette tecniche ce ne sono pure alla Pineta Sacchetti......ma se vuoi alzare la posta.....Tolfa o Viterbo e ti pas...viene la paura!
 

Radixxx82

Biker popularis
9/5/14
63
0
0
Roma
Visita sito
Bhé, dipende da quanto sei disposto a rischiare.....discesette tecniche ce ne sono pure alla Pineta Sacchetti......ma se vuoi alzare la posta.....Tolfa o Viterbo e ti pas...viene la paura!

giusta osservazione! ho una front una discreta forcella (reba) quindi nn so mai fino a dove mi posso spingere...amo pedalare alternando discese e salite...ho fatto il canalone a motecavo mi sono trovato in difficoltà...chiedo a voi un percorso sui 30 km capace di regalare emozioni sia pedalando in mezzo la natura sia scendendo alzando un po la posta!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...amo pedalare alternando discese e salite...
....anche se non le ami....dopo ogni discesa, per tornare al tuo punto di partenza, troverai comunqe e sempre una salita e vice versa.
......chiedo a voi un percorso sui 30 km capace di regalare emozioni sia pedalando in mezzo la natura sia scendendo alzando un po la posta!
Sia Viterbo che Tolfa che Cerveteri (intrecciando più percorsi) posseggono queste caratteristiche....e quando deciderai di alzare la posta, ricordati di abbassare la sella.
 

Classifica mensile dislivello positivo