Piste ciclabili

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
ciao, a giorni vorrei venire a roma x percorrere la ciclabile del tevere,precisamente il tratto che va da castel giubileo sino a castel s.angelo.vorrei sapere in che condizioni è questo tratto e se è sicuro percorrerlo.eventualmente dove potrei parkeggiare?
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
ciao, a giorni vorrei venire a roma x percorrere la ciclabile del tevere,precisamente il tratto che va da castel giubileo sino a castel s.angelo.vorrei sapere in che condizioni è questo tratto e se è sicuro percorrerlo.eventualmente dove potrei parkeggiare?

Guarda tra gli impianti sportivi di tor di quinto (ed anche un po' oltre...)e castel sant'angelo non ci sono problemi, anzi è tenuta molto bene, fino a castel giubileo non sono mai arrivato, anche se vorrei prossimamente andarci... cmq è pieno di gente che va anche a piedi oltre che in bici, quindi penso sia tutto in ordine anche lì... visto che credo molti partano dall'inizio! Per la macchina quindi non ti so dire..
 

82MTB

Biker serius
ciao, a giorni vorrei venire a roma x percorrere la ciclabile del tevere,precisamente il tratto che va da castel giubileo sino a castel s.angelo.vorrei sapere in che condizioni è questo tratto e se è sicuro percorrerlo.eventualmente dove potrei parkeggiare?


Arrivi a Castel Giubileo davanti Maiorana Cash&carry (via bolognola), di li inizia la ciclabile che attraversa la diga e poi si fa tutto il lungotevere fino in centro.
 

Classifica mensile dislivello positivo