Notturne a Siena e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alestade

Biker superioris
Concordo per le acciughine. Avevo scelto il panino per la difficoltà di capire quanti siamo. Però le acciughine sono un'altra cosa, oltre tutto non occorre portarsi dietro la cena e se non ci fermiamo troppo a S. Galgano, si può arrivare ad un'ora decente a Monticiano per la cena.

Quindi nuovo programma: Dopo la visita a S. Galgano, passaggio della Merse (quest'anno senza bagnarsi i piedi) e risalita a Monticiano con cena a base di acciughine e birra (anche se in realtà fa male!!!) :-)

Venghino siòri!!!

1- Alestade
2- Sembola
3- Pitban
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
ma martedì [MENTION=351]sembola[/MENTION] si va nel chianti??.....sabato ho provato a fare il giro che si diceva..se si parte alle 7 per le 9.30 10.00 siamo a querce..prima la vedo dura

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma martedì [MENTION=351]sembola[/MENTION] si va nel chianti??.....sabato ho provato a fare il giro che si diceva..se si parte alle 7 per le 9.30 10.00 siamo a querce..prima la vedo dura
Infatti, secondo me non è fattibile. Resto aperto ad altre idee...

Mentre fate le notturne io rosico, ancora non ho preso le luci per paura delle batterie che esplodono
Comprale bone e vedrai che non esplode nulla...
 

Classifica mensile dislivello positivo