Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Sinceramente non ricordo avevo fatto la misura col metro domani controllo e ti dico così confronto con la tua perché avevo qualche dubbio..
Sapete come mai non mi carica le foto dal cel?? Grr
Qualcuno di voi usa gli occhiali trasparenti di decathlon?
 

alex360off

Biker novus
24/3/16
44
2
0
39
Torino
www.alessandrozanon.it
Bike
Trek Fuel EX7 (2015)

AR7

Biker popularis
6/4/16
51
0
0
bassa Toscana
Visita sito
Sinceramente non ricordo avevo fatto la misura col metro domani controllo e ti dico così confronto con la tua perché avevo qualche dubbio..
Sapete come mai non mi carica le foto dal cel?? Grr
Qualcuno di voi usa gli occhiali trasparenti di decathlon?



Io uso sia gli occhiali trasparenti che da sole per mtb e running. Fanno il loro dovere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paradise

Biker serius
14/4/16
107
11
0
Visita sito
Avete mai cercato copertoni stradali per la 27.5, io ci ho provato e quasi non esistono. Nei negozi non ne hanno, e su internet di trova poco di dubbia provenienza asiatica.
Avete da consigliarmi 2 copertoni stradali misura 1.7 1.9? Spesa, pensavo di stare sui 30 euro entrambi.

Inviato dal mio Sony Z3
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Avete mai cercato copertoni stradali per la 27.5, io ci ho provato e quasi non esistono. Nei negozi non ne hanno, e su internet di trova poco di dubbia provenienza asiatica.
Avete da consigliarmi 2 copertoni stradali misura 1.7 1.9? Spesa, pensavo di stare sui 30 euro entrambi.

Inviato dal mio Sony Z3
Ho cercato qualcosa anche io ma non ho trovato molto,sulla baia c'è qualcosa ma sarebbe da testare
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Qualche giorno fa ho provato la RR 540 al deca,premetto che sono alto 175,la misura M sembra proprio piccola mi sono seduto ed ero col busto in posizione eretta con le mani sul manubrio, lho trovata decisamente corta, mentre salendo i sella alla L avevo il busto in avanti a mio parere inclinato al giusto,non esageratamente proteso in avanti per intenderci. Mentre per la 560 solo la L non hanno la M...Io dico ma come cavolo si fa a vendere bici quando non hai tutte le misure da far provare al cliente? Non mi piace andare alla cieca,preferisco aspettare e provarle, se ho pazienza ,altrimenti spendero' qualcosa in piu' ed andro' in un negozio vero.
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Hai ragione,non avranno tutte le taglie dei vari modelli,ma in un negozio di bici gestito da persone magari con esperienza pluri decennale se non altro,riescono a darti una misura adeguata. Al deca mi han detto che con i miei 175 poteva andarmi bene sia la M che la L e punto. Poi fai te....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Hai ragione,non avranno tutte le taglie dei vari modelli,ma in un negozio di bici gestito da persone magari con esperienza pluri decennale se non altro,riescono a darti una misura adeguata. Al deca mi han detto che con i miei 175 poteva andarmi bene sia la M che la L e punto. Poi fai te....

e non ti hanno detto nulla di sbagliato......sei a cavallo delle 2 taglie
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Hai ragione,non avranno tutte le taglie dei vari modelli,ma in un negozio di bici gestito da persone magari con esperienza pluri decennale se non altro,riescono a darti una misura adeguata. Al deca mi han detto che con i miei 175 poteva andarmi bene sia la M che la L e punto. Poi fai te....
Anche a me hanno detto la stessa cosa,sono "alto" 1,68,ho preso una m..potevi provare un altro modello ti facevi un minimo di idea..sulla preparazione dei commessi però non hai tutti i torti,un po' di preparazione in più non gli farebbe male..oggi devo portatgli a vedere la bici e già ho i brividi..
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
arrivato ieri..non mi sembra male..devo solo constatare che non si giri o cada andando su strade sconnesse...
 

Allegati

  • IMG-20160601-WA0005.jpg
    IMG-20160601-WA0005.jpg
    145,4 KB · Visite: 29
  • IMG-20160601-WA0006.jpg
    IMG-20160601-WA0006.jpg
    195,5 KB · Visite: 27

Classifica mensile dislivello positivo