cannondale o cube

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho provato la rs1 e non mi piace affatto..è da possessore di flash non posso che dirti di buttarti sull'ultima..di che anno è??
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se è 2013 montata XX è esattamente come la mia attualmente..rende parecchio..comunque non capisco che problema hai a comprare usato..spesso si fanno ottimi affari..posta il link
 

Enduro22

Biker serius
16/12/13
192
1
0
22
spilamberto (mo)
Visita sito
Bike
specialized epic comp carbon 29 2017
Ho visto anche la on one carbon da enduro ma nn mi sembra molto robusta per i bike park oppure la commencal meta ht 1.per i percorsi in zona Modena e appennino e meglio una bici da xc o am enduro?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Allora..fermati..stai mischiando bici totalmente diverse..tu cosa vuoi farci con la bici?..bikepark?..gare xc?..discese cattive?..giretto sull'argomento del fiume?..dammi retta..pensa bene a come vuoi utilizzarla,stanzia un budget coi tuoi genitori e poi vedrai che sicuramente un aiuto lo trovi
 

Enduro22

Biker serius
16/12/13
192
1
0
22
spilamberto (mo)
Visita sito
Bike
specialized epic comp carbon 29 2017
Il budget e di 3000€ e io ci farò giri in montagna collina e pianura molta salita molta discesa nn cattive aparte qualc una ogni tanto è possibilmente cominciaare cn qualche garetta.
Quindi da quello che ho capito mi conviene prendere una xc 29 ma quale?
I rivenditori vicino a mene vendono felt cannondale gt Cube trek specialized giant bianchi wilier Scott speed
 

Enduro22

Biker serius
16/12/13
192
1
0
22
spilamberto (mo)
Visita sito
Bike
specialized epic comp carbon 29 2017
Io in discesa non sono un fulmine vado con calma.
sarei piu orientato alla 29 in taglia L che alla 27.5 essendo alto 177cm a 15 anni mi sa che cresco ancora.
Quale è la trek che dice ale68
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Assolutamente una XC da 29..e non farti una malattia sul peso..finisce che vai a investire la stessa cifra in upgrade..per fast un esempio io ho speso 2800€ per la bici e 2500€ per upgradarla buttando giù 3kg abbondanti
 

Classifica mensile dislivello positivo