Nobby nic 2015 ..Chi le usa?

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Ciao a tutti , per non farla lunga , volevo chiedervi se qualcuno che le ha montate ha notato un peggioramento nella frenata su asfalto . In questione adesso l'ho montata solo al posteriore , subito ho notato un miglioramento del grip sullo sterrato , ma sull'asfalto specialmente in discesa ho quasi paura a frenare . Si comporta come una saponetta , ingestibile gia a metà leva del freno , possibile ? Sicuramente non è una copertura da strada , ma con il vecchio modello questo non accadeva , anche a ruota bloccata su asfalto mai perso il controllo . esperienze personali ?
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Diciamo che ho fatto piu di 150km , cmq sto riscontrando un usura anomala delle tacchette centrali . Sicuramente la mia guida non è pulitissima , ma continuo a dire che rispetto alla versione precedente questo tipo di usura lo avvertivo a mezza vita del copertone . Cmq nulla da dire copertura valida , sicuramente si ha un maggiore grip a scapito di una minor durata ( non si puo voler tutto nella vita ) , vediamo quanto dura , cmq nessuno ancora non l'ha usata ?
 

oel

Biker superis
24/3/11
333
2
0
57
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Epic Fsr 2018 M5
Ciao a tutti , per non farla lunga , volevo chiedervi se qualcuno che le ha montate ha notato un peggioramento nella frenata su asfalto . In questione adesso l'ho montata solo al posteriore , subito ho notato un miglioramento del grip sullo sterrato , ma sull'asfalto specialmente in discesa ho quasi paura a frenare . Si comporta come una saponetta , ingestibile gia a metà leva del freno , possibile ? Sicuramente non è una copertura da strada , ma con il vecchio modello questo non accadeva , anche a ruota bloccata su asfalto mai perso il controllo . esperienze personali ?

Ancora non si trova after market, ma solo di serie nelle bici 2015, tu dove l'hai trovata? Sembrerebbe che abbiano migliorato la direzionalità nei curvoni veloci specie in pendenza, come grip sembrerebbe simile al modello 2014, che comunque era già molto buono!!
Attendo di acquistarne una coppia per la mia AM nella misura 27,5 X 2,25 Snakeskin ovviamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo