Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Preso sella e reggi.
Ordinati il 12/1 ricevuti oggi 30/1
Qualità delle finiture ok per il prezzo pagato $45 totali.
No dazi no iva.
Hanno spedito come "commercial sample", scelta loro.
Il reggi però doveva essere no logo, ed invece ha il logo...in verde.Vabbe...
Sella 119gr
Reggi 253gr
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Anche io vorrei prendere un reggisella, ce ne sono a 18 dollari in carbonio, quasi tutti con logo.. A me non interessa il logo, mi interessa provarne uno con offset 0 e vedere se mi va bene senza spendere un botto
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.540
501
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Anche io vorrei prendere un reggisella, ce ne sono a 18 dollari in carbonio, quasi tutti con logo.. A me non interessa il logo, mi interessa provarne uno con offset 0 e vedere se mi va bene senza spendere un botto
ne ho preso uno io, purtroppo all'epoca l'ho trovato solo con il logo ma pazienza...devo cercare in giro se c'è qualche solvente per levarlo senza danneggiare il carbonio.

per il momento ho preso reggi, manubrio (arrivato oggi) e sella (appena ordinata, in arrivo per fine febbraio). il reggisella (ho preso quello che intendi tu, da circa 20$ e zero offset) l'ho testato su diverse uscite anche toste e si è sempre comportato bene, unico "difetto" il sistema di fissaggio sella che a me personalmente non piace granchè. comunque per quello che costa è ottimo
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
ne ho preso uno io, purtroppo all'epoca l'ho trovato solo con il logo ma pazienza...devo cercare in giro se c'è qualche solvente per levarlo senza danneggiare il carbonio.

per il momento ho preso reggi, manubrio (arrivato oggi) e sella (appena ordinata, in arrivo per fine febbraio). il reggisella (ho preso quello che intendi tu, da circa 20$ e zero offset) l'ho testato su diverse uscite anche toste e si è sempre comportato bene, unico "difetto" il sistema di fissaggio sella che a me personalmente non piace granchè. comunque per quello che costa è ottimo

In effetti esteticamente nemmeno a me piace. Ma per testarne la misura va più che bene. Poi in caso, in tempi migliori...., ne prenderò uno di più figo.
Grazie per la recensione :celopiùg:
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
io ho preso un paio di cerchi non verniciati ed il pacco è fermo in dogana per controllo. Quindi se ho capito bene non dovrebbero farmi pare l'antidumping sui soli cerchi?.....giusto?
anche sui cerchi si paga l antidampig o circa il 30% del vslore pagato Dipende dal doganiere che controlla ancora non si capisce! !!! E con chd metodo viene utizzato Ogni ordine ha un trattamento diverso anche se l oggetto e loso:nunsacci:i
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Mi servirebbe una foto di chi ha un FR216 con bb30.
Io monto x01 senza spider.
Mi da l'impressione che la corona sia un po troppo vicino al carro posteriore.
Forse sono solo delle mie seghe mentali.

Inviato da ONEPLUS ONE....
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Vorrei fare l'upgrade in immagine a una bici da fitness.
Esperienza in merito a offerte cosi' aggressive sul prezzo?
Venditori che mi potete consigliare?
Grazie!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1422811262148.jpg
    uploadfromtaptalk1422811262148.jpg
    9,5 KB · Visite: 88

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.540
501
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Vorrei fare l'upgrade in immagine a una bici da fitness.
Esperienza in merito a offerte cosi' aggressive sul prezzo?
Venditori che mi potete consigliare?
Grazie!
compra da chi ha già avuto molti ordini, puoi utilizzare la funzione di sorting apposita su aliexpress.

per il resto occhio che sopra i 22€ paghi la dogana (iva+spese di sdoganamento). fossi in te comprerei i pezzi separati, a occhio dovresti spendere 15€ per il manubrio, 15€ per il reggisella ed altri 15 per l'attacco...e sicuramente non paghi la dogana
 

Classifica mensile dislivello positivo