Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
ed eccomi a casa:medita:
dopo aver spaziato con l'amata bike dall'Eba (bellissimi i giri del bike park naturale del monte calamita) all'entroterra ligure zona Spotorno-Noli-Finale,al grandioso giro di sabato al Leynir,per chiudere con la 3 giorni in Val d'Aosta e l'indimenticabile giro in solitaria dell'Invergneux:)))::)))::))):
cosa chiedere di più.....:smile:
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
ed eccomi a casa:medita:
dopo aver spaziato con l'amata bike dall'Eba (bellissimi i giri del bike park naturale del monte calamita) all'entroterra ligure zona Spotorno-Noli-Finale,al grandioso giro di sabato al Leynir,per chiudere con la 3 giorni in Val d'Aosta e l'indimenticabile giro in solitaria dell'Invergneux:)))::)))::))):
cosa chiedere di più.....:smile:

Ciao Axel, complimenti per i km/ dislivello che stai macinando, puoi andare a fare concorrenza agli stambecchi!
La prova più impegnativa è sicuramente la solitaria! Complimenti ancora!:celopiùg:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
ed eccomi a casa:medita:
dopo aver spaziato con l'amata bike dall'Eba (bellissimi i giri del bike park naturale del monte calamita) all'entroterra ligure zona Spotorno-Noli-Finale,al grandioso giro di sabato al Leynir,per chiudere con la 3 giorni in Val d'Aosta e l'indimenticabile giro in solitaria dell'Invergneux:)))::)))::))):
cosa chiedere di più.....:smile:


Bravo'.. alla francese. Anche i miei complimenti. Che passione !
Noi oggi inteso come mercoledi abbiam fatto il colle Larissa - Cimetta Rossa di Champorcher. 6 bikers immersi in una natura stupenda con un celo blu' che faceva brillare le ns. figure. Tuor magnifico. Saliti al rifugio Dondena da Champocher invece di continuare x il miserin che faremo sabato prox meteo permettendo in una 2 giorni che ci portera' domenica all'Invergneux, abbiam deviato a six e su su fino al lago fino al colle con vista sull'alta valle di Pianprato. Mangiato in quota e .. pennichellato.. si una breve pennichella..talmente si stava bene lassu ! Che dire se nn augurarsi qualche altra giornata magnifica come questa e come il Leynir che abbiam condiviso.
A presto.
Ciau neh
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Bravo'.. alla francese. Anche i miei complimenti. Che passione !
Noi oggi inteso come mercoledi abbiam fatto il colle Larissa - Cimetta Rossa di Champorcher. 6 bikers immersi in una natura stupenda con un celo blu' che faceva brillare le ns. figure. Tuor magnifico. Saliti al rifugio Dondena da Champocher invece di continuare x il miserin che faremo sabato prox meteo permettendo in una 2 giorni che ci portera' domenica all'Invergneux, abbiam deviato a six e su su fino al lago fino al colle con vista sull'alta valle di Pianprato. Mangiato in quota e .. pennichellato.. si una breve pennichella..talmente si stava bene lassu ! Che dire se nn augurarsi qualche altra giornata magnifica come questa e come il Leynir che abbiam condiviso.
A presto.
Ciau neh

e anche te vedo che non scherzi !!!:smile:
intanto stasera gran bel giro ad anello con salita all'alpe del conte quota 1800
con un bel numero di partecipanti 8-10:specc:
da decidere se salire da Mezzenile con discesa su Almesio-Ceres o viceversasi prospetta una gran bella notturna!
 

GEOBIKE

Biker serius
4/9/12
114
1
0
Lanzo Torinese
Visita sito
Domani il circuito 360Enduro organizza una gara a Traversella, io ci sarò come spettatore, se qualcuno va a vedere la gara o vi partecipa si faccia sentire cosi ci si vede e so per chi fare il tifo, stepper dovrebbe esserci se non sbaglio? :il-saggi:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Domani il circuito 360Enduro organizza una gara a Traversella, io ci sarò come spettatore, se qualcuno va a vedere la gara o vi partecipa si faccia sentire cosi ci si vede e so per chi fare il tifo, stepper dovrebbe esserci se non sbaglio? :il-saggi:
Ciao si domani ci sono con Davide 71 , presente anche lui al giro sul 335 di Chiaves , ma poi un giro lo hai fatto sulle Ps ?
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
No mi han detto tutti che è tosto come percorso e in più Sabato scorso abbiamo fatto un giro al Leynir che mi ha distrutto quindi la Domenica ho preferito riposare :il-saggi:
A domani allora
Ciao , bene oggi ci siamo visti a Traversella , i percorsi confermo erano impegnativi , il fondo era però ottimo e con quasi l' assenza di fango , anche i trasferimenti non anno scherzato e alla quarta salita le gambe cominciavano a essere stanche .
L' importante è divertirsi e portare a casa le ossa intere ed è stato cosi' .
Ti scrivo la mail per le eventuali foto ; [email protected] .
Ciao e arrivederci a nuove pedalate .
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Bravi !! Claudio end Davide.. come vi siete classificati ? e a freddo quali considerazioni sulla gara ? Son stato via x una mega uscita che comprendeva la finestra di champorcher e l'invergneux con pernottamento al rifugio Soglio, altrimenti sarei venuto a vedervi...
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
questo mese di settembre col suo clima mite e gradevole ci sta ripagando di tutte le occasioni perse questa estate.....
ennesimo fine settimana chiuso alla grande con i 2900 dell'Invergnaux sabato e i quasi 3000 del Malamot domenica:specc:
semplicemente grandioso:)))::)))::))):
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
oggi altro gran bell'anello ai 2500 del passo della mulattiera-torre di barabba da Bardonecchia anche se la discesa da "pro" si è rivelata un po troppo ardua per le mie capacità:maremmac:
comunque serve anche questo per migliorarsi ehehehe!!!
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
oggi altro gran bell'anello ai 2500 del passo della mulattiera-torre di barabba da Bardonecchia anche se la discesa da "pro" si è rivelata un po troppo ardua per le mie capacità:maremmac:
comunque serve anche questo per migliorarsi ehehehe!!!
Bravi questo giro l' ho fatto l' anno scorso , e la discesa confermo è tosta da fare in sella , domani rifugio Selleries , spero sia un bel giro , ho letto che la strada di risalita è aperta al traffico :arrabbiat:, almeno che la discesa ne valga la pena .
 
  • Mi piace
Reactions: Robrider

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Bravi questo giro l' ho fatto l' anno scorso , e la discesa confermo è tosta da fare in sella , domani rifugio Selleries , spero sia un bel giro , ho letto che la strada di risalita è aperta al traffico :arrabbiat:, almeno che la discesa ne valga la pena .

Il RIF. Selleries è sempre una bella gita , se fate la discesa sul sentiero GTA la discesa ripaga della fatica il sentiero dei cannoni invece è noioso ed inutile a mio parere !! Noi oggi sentiero balcone in Val grande di lanzo molto bello
 

Allegati

  • sentiero balcone.jpg
    sentiero balcone.jpg
    58,6 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo