le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
ma lo dico senza presunzione... io stesso ho commesso lo stesso errore
dopodiché quasi ad ogni uscita alzavo un pelo in+... ora credo di essere arrivato alla giusta altezza sella
ma appena x qualche motivo passerò attraverso un negoziante colgo l'occasione x eliminare qualche spessorino al manubrio

provo a riproporre il mio quesito di qualche gg fa sui cerchi:
shimano deore xt tubeless (con copertoni michelin wildrace+wildgrip che già ho, nuovi) o ruote mavic crossroc + roam ???
Io prenderei a occhi chiusi gli xt!
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ho letto di gioco dei mozzi con il passare del tempo sui mavic.. Personalmente prenderei gli XT se ne avessi la possibilità.. O sennò considerare magari l'idea di un cerchio assemblato pezzo per pezzo con componenti conosciuti ma che però ti costerebbe inevitabilmente di più....
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
image.php

Stereo HPA 120"
 

Insalita79

Biker novus
21/10/14
9
0
0
Visita sito
Salve ragazzi sono nuovo e mi sono già presentato.
Io ho una cube ltd race 29 e volevo montare dei cerchi alternativi per poter mettere i pneumatici da 29.

se ho sbagliato sezione chiedo venia.

Grazie a tutti ciao.
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
ciao a tutti
qualcuno di voi conosce il peso delle nuove fulcrum che montano alcune cube 2015?
ho visto anche una full bottecchia che li monta, mi danno l'idea che sono assemblati e saranno i soliti mattoni da 2kg e oltre....
 
se ti incontro te la buco:smile::smile::smile::il-saggi::il-saggi:

Ecco ho cambiato portaborraccia e borraccia spero ti soddisfi ora.
[/IMG]

seriamente 3 secondi...poi torno a scherzarci su...ma perché la borraccia? cioè..ci pedali con quella bici? ci vai al parco? perché allora lo capisco ma se ci fai quello per cui è nata sarebbe meglio uno zainetto idrico...poi ovviamente ognuno trova l'assetto che preferisce per carità...
la mia è fatta per pedalare e io ci salto per cui non è una critica...ma credo che la borraccia stoni una cifra su quella bici...

cmq divertiti non starmi a sentire :-)
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
seriamente 3 secondi...poi torno a scherzarci su...ma perché la borraccia? cioè..ci pedali con quella bici? ci vai al parco? perché allora lo capisco ma se ci fai quello per cui è nata sarebbe meglio uno zainetto idrico...poi ovviamente ognuno trova l'assetto che preferisce per carità...
la mia è fatta per pedalare e io ci salto per cui non è una critica...ma credo che la borraccia stoni una cifra su quella bici...

cmq divertiti non starmi a sentire :-)

Uhm, OK. Grazie!
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
seriamente 3 secondi...poi torno a scherzarci su...ma perché la borraccia? cioè..ci pedali con quella bici? ci vai al parco? perché allora lo capisco ma se ci fai quello per cui è nata sarebbe meglio uno zainetto idrico...poi ovviamente ognuno trova l'assetto che preferisce per carità...
la mia è fatta per pedalare e io ci salto per cui non è una critica...ma credo che la borraccia stoni una cifra su quella bici...

cmq divertiti non starmi a sentire :-)

Ti straquoto ci litigò spesso con gli amici, le MTB non sono fatte per essere usate con le borracce che tra l'altro sono un pugno in un occhio.
Sempre e solo zaino idrico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo