Olympia del 1991

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Senderos

Biker novus
27/8/14
2
0
0
Visita sito
Come da titolo ho una Olympia del 1991, non conosco il modello (che ci sia scritto sul telaio?)
Comunque...monta uno shimano gs200, ma vorrei sostituire i comandi (3x7) dei due deragliatori mettendoli indicizzati. Gli originali erano il modello st-m020, ma poi si sono rotti. Su Ebay ci sarebbero originali con venditore da Hong Kong, ma tra il tempo (indeterminato) in cui il pacco giacerebbe alla dogana, soldi di iva da pagare al momento del ricevimento e altre spese dovute alle poste, non mi sembra ne valga la pena. Sempre su ebay ci sono gli st-m060/st-m050 ma mi sembra si debbano aggiungere pure altri pezzi, come minimo quello che serve per attaccarlo al manubrio perchè nella foto manca.
 

Senderos

Biker novus
27/8/14
2
0
0
Visita sito
Mi rispondo da solo perchè nel frattempo ho approfondito l'argomento e mi sembra di aver capito che basta i comandi siano 3 x 7 e vanno bene tutti. Proverò a sentire anche in un negozio e poi deciderò cosa acquistare, tanto non devo fare gare quindi posso prendere anche un prodotto di media qualità.
 

Classifica mensile dislivello positivo