Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Metti pure la 590 anche se hai un 8v, nn ci sono problemi.

Poi appena metti da parte un po di soldi, nel mercatino trovi tanti gruppi 9v usati e seminuovi, e rispetto ad un 10v risparmi.

grazie! per quello, eventualmente, ci penseremo l'anno prossimo...
è che, abitando nel pieno centro geografico della pianura padana già gli ultimi 2/3 pignoni non credo di averli mai usati e anche la corona piu' piccola potrei rivenderla come nuova da negozio :smile:, per cui, per ora non ho sentito il bisogno di aumentare le velocità...

che differenza percepirò rispetto alla mia guarnitura attuale?
meno fatica?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
grazie! per quello, eventualmente, ci penseremo l'anno prossimo...
è che, abitando nel pieno centro geografico della pianura padana già gli ultimi 2/3 pignoni non credo di averli mai usati e anche la corona piu' piccola potrei rivenderla come nuova da negozio :smile:, per cui, per ora non ho sentito il bisogno di aumentare le velocità...

che differenza percepirò rispetto alla mia guarnitura attuale?
meno fatica?


La 590 è più leggera, più scorrevole, cambia più velocemente.

La rapportatura è una classica 22-32-44 , quindi devi pedalare uguale [emoji23][emoji23][emoji23]


by Tapatalk
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
ma mi sembra che i welgo on line costino mediamente di più...tra l'altro i deca fino a pochi giorni fa erano in offerta a 30 €...:pirletto:


Magari la Deca li rimarchia o li prende dallo stesso fornitore.

Oggi bagnetto

e06f501d244bbfc0d6cdbd825c0de006.jpg





by Tapatalk
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Bella anche la XT, con le viti rosse meglio ancora, ed anche la rockshox con il poplock al manubrio, modello??
 

Classifica mensile dislivello positivo