Uno scoop (o no)?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sdg71

Biker velocissimus
Ieri un mio amico che fa telai e che era in fiera a Padova tramite facebook ha mandato delle foto che mi hanno fatto esclamare "azz...ecco perchè sta bici mi piaceva anche se il personaggio che la mostrava non mi ispirava per niente"...comunque la si pensi nel 95 questo era un gran bel mezzo e, sapendo chi l'ha fatto la apprezzo ancor di più. Tubazioni acciaio excell made in France..una garanzia....quel carro arcuato è stato fatto a manina dal telaista che, per quanto gli riguarda, ha fatto solo questo.
 

Allegati

  • pegoelray.jpg
    pegoelray.jpg
    60,7 KB · Visite: 87
  • pegoelray2.jpg
    pegoelray2.jpg
    52,7 KB · Visite: 81

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
l'ho scoperto la settimana scorsa quando ho dato una mano a un amico per montarlo ( il mio amico non è il padrone e disegnatore del telaio) e l'autografo non mi sembra ci fosse. Credo ne abbia fatto fare solo uno da Pegoretti.
Il disegnatore ha avuto un'idea geniale e innovativa per quegli anni, dice che Tom poi lo ha copiato da lui x la plexus, forse la verità non la sapremo mai...........
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
l'ho scoperto la settimana scorsa quando ho dato una mano a un amico per montarlo ( il mio amico non è il padrone e disegnatore del telaio) e l'autografo non mi sembra ci fosse. Credo ne abbia fatto fare solo uno da Pegoretti.
Il disegnatore ha avuto un'idea geniale e innovativa per quegli anni, dice che Tom poi lo ha copiato da lui x la plexus, forse la verità non la sapremo mai...........

però è risaputo come la El Rey sia uscita un anno prima della Plexus....

In ogni caso in quello stand c'era una fat bike che valeva un viaggio apposito.
 

Classifica mensile dislivello positivo