Percorsi immancabili da Campitello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ti stupirò dicendoti che certi giri trovi meno pedoni a luglio/ agosto che a settembre...dove c'è da fare fatica davvero, ad esempio salire dal rif.principe al passo antermoia o al molignon trovi poca gente, soprattutto tra settimana come consiglia [MENTION=94795]SID65[/MENTION]

Il mio sivende mi ha indicato un bel tratto che da un rifugio X scende a Canazei. Sapete nulla? :nunsacci:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Il mio sivende mi ha indicato un bel tratto che da un rifugio X scende a Canazei. Sapete nulla? :nunsacci:

Rifugio X ? Il tuo sivende è pericoloso....:smile::smile:

Proviamo ad indovinare.... che io sappia le discese am su canazei non sono tante, o scendi dal col rodella (come ti avevo scritto sopra) sentiero 530 oppure freeride di col salei, che patrono entrambi dal rifugio des alpes, il secondo passando dal punto dove decollano i deltaplani... oppure fai la elettric line che da pecol scende in zona camping marmolada, fa parte del bike park, con una bella serie di northshore finali...:cucù:.ci sarebbe anche quella che dal col rodella passando dal rif.valentini scende al lupo bianco e da li a canazei ma è xc puro :omertà:ci passa la hero...:spetteguless:
Altro su canazei non mi viene a mente....poi sai il sivende potrebbe dire canazei e ad esempio riferirsi al sentiero che dal rif.contrin arriva ad Alba di canazei.....
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Un enorme grazie a tutti voi!
Esperienza dolomitica superba e da innamoramento folle.
Ho girato più che potevo e non mi bastava più. Niente giro di nonnocarb per problemi meteo, ma sono riuscito comunque a godermi i luoghi. Spero di tornare presto.

Di nuovo, grazie e buone vacanze. :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo