R.I.P. FabioL

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maury73Tn

Biker novus
25/7/08
7
0
0
50
Nomi
Visita sito

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti sono "nuovo" nel gruppo e leggendo un pò qua e un pò la ho visto dei post scritti da un mio "vicino" che purtroppo un incidente con la sua amata Bike se l'è portato via ...
Magari non tutti lo sanno e onde evitare che qualcuno si aspetti suoi post o magari mail di risposta per qualche domanda tecnica.

[url]http://www.ladige.it/territori/vallagarina-altipiani/2015/12/30/fabio-libardi-morto-mese-dallincidente-bici[/URL]

Ciao Fabio
...è bello ricordarlo sempre...ma ne siamo tutti rammaricati...e continua tuttora a mancarmi...
 

caster79

Biker superis
21/3/08
305
35
0
Trento
Visita sito
ricordo di aver letto della notizia dell'incidente, speravo che non fosse così grave e invece... uscire con la propria bici e non fare più ritorno a casa è una cosa molto triste, non lo conoscevo ma dispiace molto quando succedono queste cose.
Un pensiero ora e nel mio prossimo giro in bici.
ciao biker
 

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Non ho parole!!! Avevo letto del tragico incidente ma non avevo collegato il nickname all'incidente. Mi dispiace moltissimo. Avevo conosciuto Fabio attraverso il mercatino, mi ha venduto il Suunto Ambit che uso in tutte le mie escursioni. Un pensiero alla sua famiglia.

CIAO FABIO... CIAO BIKER!
 

Classifica mensile dislivello positivo