FRT - Tesseramento 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tesseramento 2015
La stagione agonistica 2014 sta ormai volgendo al termine.
Il Forum Racing Team è ormai pronto per affrontare il 2015, la sua undicesima annata di pedalate.
Due le novità rispetto al passato.

La prima riguarda il costo di iscrizione e Tesseramento FCI. Dai 60 euro degli anni scorsi, si scende a 50 euro. E non perchè la FCI abbia ridotto il costo del tesseramento, ma solo perchè il Forum Racing Team è riuscito ad accumulare qualche spicciolo per coprire una piccola parte dei costi.
Certo, con qualche sponsor in più, le cose migliorerebbero. Ma al momento nessuno vuole sganciare moneta.

La seconda è relativa all'abbigliamento estivo, che dal 2015 sarà realizzato da Sportful.

Tutte le news sono riportate nelle pagine Tesseramento 2015 e Abbigliamento personalizzato del nostro sito.
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh si, ho sentito (e letto).
Purtroppo la situazione non è delle migliori, ci sono i soliti attriti politici dai quali scaturiscono avversità per i tesserati.
Penso a quando correvo in moto. Ero tesserato FMI. Perchè c'era e c'è ancora un solo ente federale per i motociclisti. La FMI.
Per i ciclisti c'è la FCI + altri 17 Enti della Consulta (...sono proprio 17, non è una cifra campata in aria).
Ai tesserati non giova certo una situazione del genere.
Gli Enti sono stati creati nel corso del tempo per allocare nuove poltrone e mangiare un po' di soldi, che è un po' il vero sport nazionale.
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao, ci sono info x il tesseramento 2016?
Scusa se rispondo solo ora, il lavoro non mi ha concesso tregua.
Entro le prossime 48 ore si avrà il quadro definitivo del tesseramento 2016.
Non cambiano le modalità e nemmeno la quota, che rimane ferma a 50 euro.
Per l'eventuale abbigliamento estivo XC, abbiamo ancora l'opzione Sportful ma arriveranno altre novità, anche per quanto riguarda l'abbigliamento Enduro.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tesseramento 2016

OK ragazzi, ci siamo.
E’ iniziata ufficialmente oggi la campagna tesseramenti 2016 del Forum Racing Team.
Sintetizzo le novità salienti.

· Saremo supportati principalmente dal negozio Rock & Road Bike di Paderno Dugnano (MI), che ci fornirà anche un piccolo aiuto economico, indispensabile per coprire parte delle nostre spese fisse annuali. Previsti sconti e promozioni particolari per tutti i nostri tesserati.
· In virtù di questo supporto, cambia il nome della squadra riportato sul tesserino FCI, che diventerà Rock & Road Bike FRT. Tutti gli altri dati societari rimangono invariati.
· Rock & Road Bike seguirà anche la MTB School per bimbi dai 5 ai 12 anni, allestita a Paderno Dugnano (MI) e seguita da istruttori qualificati.
· Avremo anche un supporto da parte del negozio Dottor Bike di Rozzano (MI), che sta allestendo un team di MTB Enduro. Anche in questo caso ci saranno sconti e promozioni per i tesserati FRT.
· Il negozio Sgagnamanuber NON fornirà più alcun supporto al Forum Racing Team per l’anno 2016, salvo diverso accordo tra cliente, negozio e FRT. Lo ringraziamo per la collaborazione e per l’impegno profuso in questi 7 anni nei quali il buon “Sgagna” ci ha dato una grossa mano, e gli auguriamo un radioso futuro per la sua attività.
· Non cambia la quota di tesseramento, fissata in 50 euro. Ridotte invece le spese di spedizione dell’abbigliamento, da 10 scendono a 5 euro.
· Proprio per l’abbigliamento estivo, rimane attiva l’opzione Sportful, con un ulteriore sconto sulle salopette. Potremo ordinarlo solo al raggiungimento di 10 completi (maglia+salopette). Al momento siamo a quota 2. Rock & Road Bike sta comunque allestendo una bozza di abbigliamento assieme a MB (Marcello Bergamo) a prezzi molto allettanti. Vi faremo sapere. Anche Dottor Bike sta lavorando sull’abbigliamento, ma quello da Enduro. Seguiranno maggiori dettagli.
· Confermate le convenzioni con i centri di medicina sportiva e con Ambrosio, BSC Cicli e Sponser. Per i dettagli, vi rimando alla pagina http://www.forum-racing-team.it/tesseramento-2016
· Per ulteriori approfondimenti sul tesseramento 2016, per la modulistica e quant'altro, vi rimando alla pagina ufficiale http://www.forum-racing-team.it/tesseramento-2016
 

andre-mtb

Biker novus
16/3/16
37
1
0
como
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
ciao, pedalo da qualche mese ma con impegno costante. mi piacerebbe entrare in un team per fare delle uscite organizzate e partecipare a qualche gara.
mi chiedevo solo se avesse senso iscriversi adesso che siamo a maggio, dato che immagino che l'iscrizione sia da fare per anno solare...

ci sono tesserati nella zona di appiano gentile?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tesseramento 2017

La campagna tesseramenti 2017 del Forum Racing Team è già iniziata da qualche settimana.
Ieri la FCI ha aperto le procedure di affiliazione e tesseramento 2017, per cui è già possibile richiedere la tessera.

Non ci sono grosse novità rispetto al 2016, se non che il negozio Dottor Bike di Rozzano (MI) ha deciso di allestire un team con il proprio nome, lasciando quindi la compagnia del Forum Racing Team.
Lo ringraziamo comunque per il supporto che ci ha dato nel 2016.

L'abbigliamento del Forum Racing Team, sia XC sia Enduro, sarà firmato da Biemme Sport (qui tutti i dettagli e il Listino Prezzi)

Dopo avere raggiunto nel 2016 il record assoluto di tesserati in tutta la storia del Forum Racing Team, ben 124, ci auguriamo di proseguire lungo questa direzione, e possibilmente fare ancora meglio.
Per tutte le informazioni riguardanti il tesseramento 2017, vi rimando alla pagina ufficiale http://www.forum-racing-team.it/tesseramento-2017

Sportivi saluti, e buone pedalate a tutti !! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo