Ecco i segmenti su Garmin Connect

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
scusa e che vuol dire moderna e com'è che tu c'è l'hai e ... io no??
Garmin lo sta distribuendo gradualmente, non è ancora chiaro con che criterio. Comunque prova a guardare in alto a dx, se sei fortunato c'è la scritta "switch to modern"
I segmenti vedo che hanno qualche funzionalità in più che su Strava. Si può specificare se sono su asfalto o sterrato, salita o crono o DH, ecc.
Inoltre si possono visualizzare i risultati per fascia di peso, fascia di età, sesso (presente anche su Strava ma solo a pagamento)
 

ceriolo

Biker novus
9/8/13
44
0
0
Arzignano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si Carbon 3
Ciao, io ho appena aggiornato Garmin Connect Mobile sul mio samsung Galaxy S3. Nella descrizione dell'aggiornamento c'è appunto l'aggiunta dei segmenti. Ma non ho capito come crearli. Non ho trovato opzioni per crearli. Si fanno live cioè mentre lo percorro devo dare un input x inizio e fine? Da attività vecchie non si può? Grazie Andrea
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
sto fatto di essere "fortunato" o "sfortunato" nel fruire del sito nuovo la trovo una cosa veramente assurda.
Garmin dimostra una volta di più di non essere al top in sistemi informatici, io ho avuto tutti gli edge e sono sempre stati lenti e macchinosi, ho provato strava su iphone e va che è una meraviglia.
la mia intenzione è di passare al edge 1000 ma se continuano così mi sa che cambio idea......

PS: non sono tra i fortunati con sito "nuovo" !!!
 

defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito
Non so se sia un caso,ma un mio collega si è trovato la nuova versione dopo aver preso il vivofit,che ci sia bisogno di aver un dispositivo che ha veramente bisogno delle nuove funzionalità?...finché non lo attiveranno x tutti
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Finalmente provati i segmenti su garmin edge 1000
una volta importati i segmenti nel dispositivo fa tutto lui, quando si arriva a 100 metri dalla partenza di un segmento viene notificato un avviso con quanti metri mancano alla partenza del segmento;
appena si passa sopra la partenza del segmento si avvia in automatico il cronometro e parte sulla mappa il partner virtuale, durante il tratto si hanno i dati di distacco dal primo classificato, alla fine del segmento viene indicato il proprio tempo e il distacco dal primo a questo punto il tutto si chiude e torna da solo sulla schermata che si aveva all’inizio del segmento.
(la funzione è fantastica e funziona bene il problema è che potrebbe diventare stressante, ma se uno soffre la competizione basta disattivare i segmenti ;)
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
oggi su garmin connect mi è apparso questo messaggio:
Due to increased popularity, the segment feature is currently down so we can increase capacity. We are sorry for the inconvenience.
 

Classifica mensile dislivello positivo