Quale action cam prendere?

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Io ho preso questa:
2hwedr4.jpg

appena arriva faccio una recensione.
 

Frenz87

Biker novus
9/1/15
29
0
0
caserta
Visita sito
Tu ce lai la sjcam? T trovi bene??? Mado non vedo lora d provarla! La gopro costava un occhio di piu la 4 silver con quei soldi mi prendevo anche una bici da corsa


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Tu ce lai la sjcam? T trovi bene??? Mado non vedo lora d provarla! La gopro costava un occhio di piu la 4 silver con quei soldi mi prendevo anche una bici da corsa


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, ho anch'io la SJCAM 4000wi fi
rapportata al prezzo che ha, direi che non mi posso lamentare, è valida.
Non tiene confronto con la GoPro, ma non è allo stesso livello.
Il prezzo della GoPro per il sottoscritto è troppo elevato.
La Sj se si guasta, cade, la perdo o peggio, me la rubano, amen.
I colori son quel che sono ma lo sapevo in partenza. Come macchina fotografica è meglio lasciarla perdere.
Col filtro ho i toni di colore migliori, resta comunque un pezzo di plastica alla fin fine, niente di particolare, se decidi per l' acquisto non aspettarti miracoli.
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Giusto.Se la lente è buona,dovrebbe essere paragonabile ad una hero3..

Un mio amico ha la Hero3, io la SJ4000WiFi. Abbiamo fatto un confronto e, a prima vista sembra meglio la SJ4000 mia, ma non è così.
La sua non era impostata correttamente e questo, ha portato la SJ4000 mia a vincere la sfida.

Da 2 giorni ho la SJ5000Plus, il confronto con la Hero3 lo farò certamente, se non altro per vedere come va la SJ5000+.

La qualità della lente non mi è nota, a parte questo, la SJ5000Plus monta un processore A7L Ambarella come la GoPro Hero 3, abbinato ad un sensore Panasonic MN34120PA CMOS da 16Mpx.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Un mio amico ha la Hero3, io la SJ4000WiFi. Abbiamo fatto un confronto e, a prima vista sembra meglio la SJ4000 mia, ma non è così.
La sua non era impostata correttamente e questo, ha portato la SJ4000 mia a vincere la sfida.

Da 2 giorni ho la SJ5000Plus, il confronto con la Hero3 lo farò certamente, se non altro per vedere come va la SJ5000+.

La qualità della lente non mi è nota, a parte questo, la SJ5000Plus monta un processore A7L Ambarella come la GoPro Hero 3, abbinato ad un sensore Panasonic MN34120PA CMOS da 16Mpx.

Se posso,dove l'hai presa e a che prezzo?
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Soddisfatto dell'acquisto?
(dura pochissimo la batteria ho letto)

si posso ritenermi soddisfatto dell' acquisto.
I confronti fin ora fatti con la SJ4000WiFi sono a netto favore della SJ5000Plus.
La batteria della SJ5000Plus a parità di utilizzo, e durata meno che sulla SJ4000. Però va detto, che la batteria deve adattarsi, ovvero dopo un paio di ricariche aumenta la sua durata.
Che lo schermo della SJ5000Plus è un cicinin più grande ed è rimasto acceso per tutto il tempo di registrazione.
Lo schermo della SJ4000 è impostato per spegnersi dopo 3 min
Una riflessione va fatta dove acquistare la cam. Nel senso che, a parte le eventuali spese doganali se arriva da extra UE, la garanzia su materiale difettoso è di un anno. Inoltre in caso di malfunzionamento devi sbatterti a spedirla al negoziante cinese.
Se la acquisti da negozio Italiano o comunque in EU, non ci sono spese di sdoganamento e la garanzia per acquisto in Italia è di 2 anni su materiale difettoso.
Se non sono stato chiaro chiedi pure.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
si posso ritenermi soddisfatto dell' acquisto.
I confronti fin ora fatti con la SJ4000WiFi sono a netto favore della SJ5000Plus.
La batteria della SJ5000Plus a parità di utilizzo, e durata meno che sulla SJ4000. Però va detto, che la batteria deve adattarsi, ovvero dopo un paio di ricariche aumenta la sua durata.
Che lo schermo della SJ5000Plus è un cicinin più grande ed è rimasto acceso per tutto il tempo di registrazione.
Lo schermo della SJ4000 è impostato per spegnersi dopo 3 min
Una riflessione va fatta dove acquistare la cam. Nel senso che, a parte le eventuali spese doganali se arriva da extra UE, la garanzia su materiale difettoso è di un anno. Inoltre in caso di malfunzionamento devi sbatterti a spedirla al negoziante cinese.
Se la acquisti da negozio Italiano o comunque in EU, non ci sono spese di sdoganamento e la garanzia per acquisto in Italia è di 2 anni su materiale difettoso.
Se non sono stato chiaro chiedi pure.

Grazie,bella recensione!
ultima cosa,come si comporta con le basse luci?..tipo sotto gli alberi..

Questa conviene come prezzo?

penso senza dogana e sbattimenti vari
Non mi torna il sensore da 12Mp nel titolo..
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Grazie,bella recensione!
ultima cosa,come si comporta con le basse luci?..tipo sotto gli alberi..

Questa conviene come prezzo?

penso senza dogana e sbattimenti vari
Non mi torna il sensore da 12Mp nel titolo..

ho fatto questo pomeriggio alcune prove nel bosco, devo ancora scaricare la SD poi scrivo

si il prezzo è ok, tenendo anche conto che la spedizione è gratuita

appena ho un po' di tempo apro un nuovo argomento per scrivere le mie impressioni sulla SJ5000Plus.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo