le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
salve a tutti vorrei acquistare una cube della gamma elite modello probabilmente HPC RACE qualcuno di voi lo ha provato/acquistato ?:spetteguless:
cosa importantissima che vorrei sapere da dai lettori di mtb forum :i-want-t:
mi hanno riferito di un nuovo rivenditore di cube a Padova oltre al gia' presente di ponte san nicolo' (PD). qualcuno ne sa qualcosa ? anche perchè di elite non c è ne sono piu' .
 

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
stamattina chiamo rivenditore cube di zona ,mi riferisce che il modello elite taglia 21/19 finite e che il modello elite ha la giaina freno esterna al tubo obliquo del telaio come la reaction :rosik:
vi risulta? :spetteguless:
dal sito ufficiale cube sembrerebbe cablato all'interno del telaio:nunsacci:
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
stamattina chiamo rivenditore cube di zona ,mi riferisce che il modello elite taglia 21/19 finite e che il modello elite ha la giaina freno esterna al tubo obliquo del telaio come la reaction :rosik:
vi risulta? :spetteguless:
dal sito ufficiale cube sembrerebbe cablato all'interno del telaio:nunsacci:

La elite ha il tubo freno sull'orizzontale...
la reaction ha il tubo freno sull'obloobliquo...
di solito il cablaggio dei freno post è sempre esterno...finp a ora ho visto solo specialized fa telai con passaggio interno anche del tubo freno...
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Fotine....
 

Allegati

  • 20150130_161514.jpg
    20150130_161514.jpg
    60,6 KB · Visite: 125
  • 20150130_161428.jpg
    20150130_161428.jpg
    61,2 KB · Visite: 143
  • 20150130_161411.jpg
    20150130_161411.jpg
    64,1 KB · Visite: 121
  • 20150130_161403.jpg
    20150130_161403.jpg
    64,8 KB · Visite: 115
  • 20150130_161354.jpg
    20150130_161354.jpg
    66 KB · Visite: 115

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
Cercasi cube alite super HPC 29 nera e verde ,qualcuno di questo forum sa dirmi dove poterla acquistare ? No se ne trovano ,ma cosa ha combinato cube quest' anno :duello: tempi d attesa lunghi bici che non si trovano da nessuna parte :nunsacci:
 

antarex78

Biker novus
19/4/14
12
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao Ragazzi anche io dal mese di ottobre sono un felice possessore di una bella Cube Reaction HPA PRO 2015
image.php
 

Diggia

Biker novus
21/9/14
13
0
0
Visita sito
Grazie..credo do "amare" questa bike...hahahahahahaaaaa...
certo ce l'ho da 10 giorni e sono riuscito ad andarci una sola volta...maledetto tempo di m....!!! Attendo con ansia la bella stagione...quest'anno vorrei fare belle cose Con il gruppo...!!!

dalle foto, sembra, non abbia difetti estetici, io ho la reaction hpa pro:prost:
 

antarex78

Biker novus
19/4/14
12
0
0
Trieste
Visita sito
Guarda fino ad ad oggi ci ho percorso +/- 1000 km e la bici mi ha subito entusiasmato , l'uniche modifiche che ho fatto è stata la sella ,ho preso una SMP Glider , e ho invertito i freni ... freno anteriore a DX ... all'inizio, io che provenivo da una 26 , facevo fatica a dosare la gamba quando mi trovavo a percorrere in salita tratti rocciosi specialmente se scivolosi... perdevo grip continuamente... il feeling con la gomma posteriore (Racing Ralph) non è stato idilliaco e non vedo l'ora di cambiare coperture , l'hoacquistata dal sivende della zona di Prato , datosi che il locale mi aveva ordinato una LTD SL ma per sbaglio l'aveva venduto ad un'altro cliente ed io ero rimasto senza bici per il 2015.... lasciamo star questa è un'altra storia...tutto sommato allo stesso prezzo mi è andata meglio... ti confermo che è una bici che da emozioni... parlo da profano...
 

il_drate

Biker novus
10/9/14
31
3
0
Visita sito
Guarda fino ad ad oggi ci ho percorso +/- 1000 km e la bici mi ha subito entusiasmato , l'uniche modifiche che ho fatto è stata la sella ,ho preso una SMP Glider , e ho invertito i freni ... freno anteriore a DX ... all'inizio, io che provenivo da una 26 , facevo fatica a dosare la gamba quando mi trovavo a percorrere in salita tratti rocciosi specialmente se scivolosi... perdevo grip continuamente... il feeling con la gomma posteriore (Racing Ralph) non è stato idilliaco e non vedo l'ora di cambiare coperture , l'hoacquistata dal sivende della zona di Prato , datosi che il locale mi aveva ordinato una LTD SL ma per sbaglio l'aveva venduto ad un'altro cliente ed io ero rimasto senza bici per il 2015.... lasciamo star questa è un'altra storia...tutto sommato allo stesso prezzo mi è andata meglio... ti confermo che è una bici che da emozioni... parlo da profano...


il sivende di prato eh? anche io la ho in ordinazione da lui..

vengo anch'io dalla 26.. vedremo se avrò le tue stesse difficoltà iniziali :)
 

simovvf

Biker novus
11/11/12
17
1
0
Visita sito
Per chi possiede la forcella FOX 34...avete percaso sulla posizione TRIAL 7 ulteriori click di regolazione??? il modello 2015 dovrebbe prevederli ma sulla mia stereo non sono presenti :nunsacci:

Possibile che la gamma cube 2015 monti ancora sospensioni 2014 ?
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Cercasi cube alite super HPC 29 nera e verde ,qualcuno di questo forum sa dirmi dove poterla acquistare ? No se ne trovano ,ma cosa ha combinato cube quest' anno :duello: tempi d attesa lunghi bici che non si trovano da nessuna parte :nunsacci:


Io sono stato fortunato a trovare la bike che mi piaceva ma con un'attesa di tre mesi...il negoziante dove l'ho acquistata mi ha detto che Cube in un mese e mezzo ha venduto tutte le bici previste x il 2015...500.000 biciclette! !! E ha aumentato la produzione del 20% pure...sono andate letteralmente a ruba ste cube...
 

il_drate

Biker novus
10/9/14
31
3
0
Visita sito
Io sono stato fortunato a trovare la bike che mi piaceva ma con un'attesa di tre mesi...il negoziante dove l'ho acquistata mi ha detto che Cube in un mese e mezzo ha venduto tutte le bici previste x il 2015...500.000 biciclette! !! E ha aumentato la produzione del 20% pure...sono andate letteralmente a ruba ste cube...
Questo spiega perché il sivende mi ha detto quando ho prenotato "dopo la tua Reaction HPA non c'è ne son più"

Speriamo arrivi presto via.. [emoji2]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo