Lessinia Legend

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Io se posso li faccio ..infatti la scorsa settimana ho fatto 70 km e 2000+ ad andatura tranquilla in 5h....ed il percorso Era con discese in single track... E spero di continuare a farli ..per lo meno uno ogni 2 settimane ..allungando il tempo e di conseguenza tutto il resto...������
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Io per il momento cerco solo di uscire per non perdere quel minimo di allenamento , diciamo che Gennaio -Febbraio mi limito un po' poi da Marzo con le temperature piu' alte e le giornate piu' lunghe intensifico le uscite e le ore in sella per abituarmi alla distanza ... Sicuramente per marathon come questa(extreme ) ...devi allenare molto la testa e curare l' alimentazione nonche' i recuperi .
Ciao bikers !!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.560
470
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
per sopraggiunti problemi organizzativi, credo che mi sarà impossibile partecipare, sapete se è possibile cedere la propria iscrizione, come si fa per es. alla DSB?
temo di no, sotto riporto uno stralcio del regolamento:
12. DISDETTE, SOSTITUZIONI E CAMBIO PERCORSO
Non è possibile sostituire un partecipante iscritto. Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Lessinia LEGEND 2016, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2017 e la quota d’iscrizione pagata NON verrà rimborsata. Sarà possibile variare il percorso prescelto in fase di iscrizione semplicemente comunicando il cambiamento all'organizzazione entro e non oltre il 31.05.2016, scrivendo a [email protected].

puoi comunque provare a scrivere all'organizzazione....tentar non nuoce...
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.560
470
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Qualcuno a parte il dislivello mi sa dire se e molto tecnica?
in questa discussione se ne è parlato molto....ho anche postato un frammento di filmato (di qualità pessima) che ho registrato nella passata edizione e che può renderti l'idea.
Sintetizzando: è tecnica, ma nulla che un biker con un po' d'esperienza non sia in grado di affrontare....certamente non va presa alla leggera, dato che lunghezza del percorso + dislivello + difficoltà tecniche = gara dura come piace a noi!! :sbavon:
ma tieni presente che io non sono un fenomeno e nemmeno un agonista convinto: amo questa gara perchè rappresenta la sintesi di quello che mi aspetto dalla mountain bike e l'emozione di partecipare ed arrivare al traguardo è stata UNICA!

....se hai qualche domanda specifica chiedi pure...
 

Classifica mensile dislivello positivo