[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quindi la storia che non tutti i Browser funzionano per tutti e' veritiera....
succede anche a me....
nessuno conosce le cause...?
Tutto aggiornato, con alcuni si bloccano le pagine del forum e non effettua il login,...
cache e temporanei regolarmente svuotati....
nessuno conosce le cause?
Prima riuscivo a vedere tutte queste belle foto,ora non piu'...
grazie a chi mi aiuta.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
781
23
0
mandello
Visita sito
Quindi la storia che non tutti i Browser funzionano per tutti e' veritiera....
succede anche a me....
nessuno conosce le cause...?
Tutto aggiornato, con alcuni si bloccano le pagine del forum e non effettua il login,...
cache e temporanei regolarmente svuotati....
nessuno conosce le cause?
Prima riuscivo a vedere tutte queste belle foto,ora non piu'...
grazie a chi mi aiuta.

i motivi possono essere tanti.. qui ad esempio mi sembra che le foto non siano caricate sul forum ma su Google; quindi ci possono essere problemi/blocchi ad eccedervi
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Giovedì grasso nel Parco della Maremma

Avendo il giorno libero dal lavoro, decido di sfruttarlo per un giro in bici, così contatto Luca (alias Rocco) che, insieme a Lorenzo, mi propongono un giro nel Parco della Maremma.
L'appuntamento è per le ore 11.00, muniti di pranzo, a casa di Lorenzo. Un caffè, poi pronti via direzione Alberese, dove facciamo il biglietto per entrare (10€ a testa).
Dal 1 Gennaio al 21 Marzo infatti si può girare dentro il parco in bici senza l'obbligo di una guida.

Ecco la CARTINA dove sono riportati i percorsi da poter fare in inverno, quello in rosso è il percorso da poter fare in bici.

Dopo esserci persi per qualche km, ed aver capito che avevamo sbagliato strada, troviamo la via giusta che ci porta in direzione del mare. Poco prima, decidiamo di prendere il sentiero A2 Le TORRI che ci porta a scoprire questo fantastico scorcio di panorama

34fitg3.jpg


34q30vk.jpg


2vvuf5f.jpg


Autoscatto di gruppo..

2gydann.jpg

Io, Luca (Rocco) e Lorenzo.

Si prosegue direzione mare, e finalmente...

2v36d53.jpg


2rzs7fd.jpg


Doverosa una foto anche alla compagna di avventure

2ahfp6v.jpg


Consultiamo nuovamente la cartina, nonostante ciò ci perdiamo tra le dune prima di trovare il proseguito del sentiero A2..
Proseguito che ci obbliga a fare un tratto con le bici in spalla, prima di arrivare quì..

29e3vys.jpg

Dalla torre di Collelungo si scorge uno dei panorami più famosi del Parco della Maremma

Da qui si prosegue lungo il sentiero A4, non percorribile in bici (siamo fuorilegge). Il sentiero è molto bello, sali e scendi intervallati da tratti aperti e tratti dentro il bosco, a volte con passaggi molto tecnici. 4 km che ci portano a Cala di Forno.

2rw5h6u.jpg


Adesso ci aspetta il ritorno a casa; una lunga salita su strada sterrata, che si fa sentire sulle gambe, poi discesa su un single track molto bello che ci porta fuori dal parco, dove il lungo trasferimento ci riporta al punto di partenza, stanchi ma felici!


44,1 km, 770 mt D+ tempo in movimento 3:41 ore

La Traccia su GOOGLE MAPS

La Traccia su TRAINING CAMP
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Venerdì mattina, complice una magnifica giornata di sole (e un rassicurante bollettino nivologico), io e il compare [MENTION=16217]tottero[/MENTION] abbiamo percorso con la bike una delle vie più note e sfruttate agli scialpinisti di casa nostra, i canali gemelli del Monte Argentella (Gruppo dei Monti Sibillini)
/QUOTE]

E S A G E R A T I I I I I ! !

Che meraviglia Andrè

:}}}::}}}::}}}::}}}:


:celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

Venerdì mattina, complice una magnifica giornata di sole (e un rassicurante bollettino nivologico), io e il compare [MENTION=16217]tottero[/MENTION] abbiamo percorso con la bike una delle vie più note e sfruttate agli scialpinisti di casa nostra, i canali gemelli del Monte Argentella (Gruppo dei Monti Sibillini)
/QUOTE]

E S A G E R A T I I I I I ! !

Che meraviglia Andrè

:}}}::}}}::}}}::}}}:


:celopiùg:


troppo buoni :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ma era troppo facile fare belle foto con quel panorama e quel meteo da favola.....anche il compare [MENTION=16217]tottero[/MENTION] mi ha scattato foto da urlo, guardate che belle (le ha scattate lui per cui non datemi reputazioni ;-))


d0079e54bda741e09b25f0ea73c089fe.jpg



6f0f23bd9b8440329693cba71f8ff569.jpg



59abf64c52d242299e77207f48900835.jpg



4a169c8f85a443f7a5f6742b12f198c8.jpg



8cdaeaa8a0214e0aa9ae281862f36d92.jpg


7f942753c7e94199b2d908c8ee6c2894.jpg



queste sono le nostre tracce...

526bdf167175414a86c430a49b8c7fd3.jpg
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
anche il compare @tottero mi ha scattato foto da urlo, guardate che belle (le ha scattate lui per cui non datemi reputazioni)

Troppo tardi! :smile:



Proprio stamattina guardavo uno splendido resoconto fotografico di @tottero con foto scattate sulla Majella e sul monte Amaro.

Ci sarebbe l'idea di fare proprio il monte Amaro per il ponte del 2 Giugno...speriamo

o-o.


P.s. per chi fosse interessato il post di tottero che guardavo è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7707517&postcount=2099

La discussione (con molti resoconti spettacolari): http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101087&page=4

Scusate se sono andato O.T.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Troppo tardi! :smile:



Proprio stamattina guardavo uno splendido resoconto fotografico di @tottero con foto scattate sulla Majella e sul monte Amaro.

Ci sarebbe l'idea di fare proprio il monte Amaro per il ponte del 2 Giugno...speriamo

o-o.


P.s. per chi fosse interessato il post di tottero che guardavo è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7707517&postcount=2099

La discussione (con molti resoconti spettacolari): http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101087&page=4

Scusate se sono andato O.T.


il regno dei camosci....il meglio che puoi fare in Majella :celopiùg::celopiùg:

:spetteguless: però, se posso darti un consiglio, okkio che il 2 giugno non sia troppo presto: considerato che in Majella c'è sempre parecchia neve, più che in altre parti dell'appennino, accertatevi bene, prima di partire, circa la presenza di neve. Se avete intenzione, poi, di fare le mandrelle, considerate che si tratta di una delle parti meno conosciute e frequentate della montagna, per cui potrebbe non essere facile avere delle informazioni precise al riguardo.
Considera che tutte le volte che siamo stati in Majella, abbiamo sempre scelto un periodo da fine luglio/agosto in poi, proprio per essere sicuri della percorribilità dei sentieri: anche ottobre potrebbe essere buono.

p.s. scusate anche me per l'OT
 

Classifica mensile dislivello positivo