Bulls copperhead 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la bici è molto bella e montata molto bene ma senza sapere il prezzo è difficile valutare: se l'hai pagata 100€ hai fatto un affarone, se l'hai pagata 10.000€ hai preso una fregatura....:spetteguless:
 

dalessandro andrea

Biker novus
13/6/11
17
0
0
lonato d/g
Visita sito
sarebbe stato difficile fregarmi dato che vi seguo appunto da mesi e mi ero già fatto un' idea dei termini e componenti.....Ps l'ho comprata in un negozio della catena " sportland "per 999 euro ...mi hanno detto che poi è in garanzia per 2 anni su telaio e componenti
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
sarebbe stato difficile fregarmi dato che vi seguo appunto da mesi e mi ero già fatto un' idea dei termini e componenti.....Ps l'ho comprata in un negozio della catena " sportland "per 999 euro ...mi hanno detto che poi è in garanzia per 2 anni su telaio e componenti

Mi ero dimenticato della Bull:pirletto:, per il montaggio è la miglior bici che puoi trovare a 1000 € e anche di più, Reba + tutta XT, freni avid Elixir 5, peso ottimo, imbattibile
 

dalessandro andrea

Biker novus
13/6/11
17
0
0
lonato d/g
Visita sito

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
I link non mi vanno lo steso, ma ho provato a cercarle io direttamente e le ho trovate. >Il link che hai messo tu contiene parti di codice del tuo login quindi mi da errore :D
 

Classifica mensile dislivello positivo