Bulls copperhead 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Ad oggi e dopo quasi un mese nessuna risposta di Bulls al rivenditore per la crepa sul telaio, mi hanno detto di pazientare! Alla faccia della precisione dei tedeschi per un telaio da 200 euro scarsi. Oggi mi hanno offerto una Scott Spark 950 da 27.5 full 2014 con il 30% di sconto da listino, nuova, 1650 euro 12.8kg, sostituirei con una parte della guarnitura della Bulls, per migliorarla. Volevo una full, una sostitutiva diversa, non so se sto facendo una cazzata. Questa Scott ha le ruote cosi cosi, buon telaio. Ci penserò.....
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Oggi ho inviato una email piuttosto decisa al rivenditore Bulls perché non ritengo corretto attendere senza una minima risposta più di un mese da Bulls. Un'azienda seria un telaio tutto sommato economico con evidente difetto non dovrebbe far attendere troppo....la prossima settimana telefono e se non mi vengono incontro intendo andare avanti anche legalmente se è il caso. Non mi aspettavo questo da Bulls...spero di non dover esprimere parere negativo anche su Sportler....
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Mi hanno appena risposto che la Bulls ha ammesso il difetto ma le prime disponibili ci sono a partire da dicembre 2014.....ho richiesto a fronte di una differenza di prezzo un altro mezzo nell'immediato
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
E' stato molto difficile comunicare anche tra loro, distributore e Bulls....figuriamoci tra cliente e Bulls! Il rapporto di garanzia è tra cliente e distributore


In effetti è così che deve essere, anche se fino all'altro giorno pensavo che Sportler vendesse solo Bulls, e che fosse solo il suo distributore per l'Italia...

Dalle mie parti non esistono queste catene di negozi, quindi prima di conoscere Bulls come Bikes, non sapevo neanche dell'esistenza di sportler...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
In effetti è così che deve essere, anche se fino all'altro giorno pensavo che Sportler vendesse solo Bulls, e che fosse solo il suo distributore per l'Italia...

Dalle mie parti non esistono queste catene di negozi, quindi prima di conoscere Bulls come Bikes, non sapevo neanche dell'esistenza di sportler...

prima di comprare una Rockrider il Decathlon lo conoscevi? :smile:
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Per essere una bici che da nuova parte a 1.900 euro il montaggio non è granchè!

E' montata meglio la bulls, cmq se vuoi cambiare bici non è male considerando che se cambi alcuni componenti scende ancora di peso. Poi dipende molto da quanto devi aggiungere!
Si il montaggio è pesante....unico neo, per il resto è ok specie il discorso dei perni passanti, reba ad aria con regolazione rebound, rinforzi al telaio ed altro. Se accettano con 900 euro ( la differenza) me la porto a casa. Alternativa....attendere mesi oppure una Copperhead 29, simile alla CH3 con 300 di differenza. Vediamo cosa mi dicono avendomi prospettato le due possibilità.
 

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito
Ciao ragazzi!
Avrei trovato una copperhead 3 27,5 usata.
Ho un piccolo grande dubbio sulla taglia..
Io sono alto 179 con un cavallo di 81-82 cm..
quale sarebbe la taglia giusta per me ?
46 o 51 cm??
Grazie mille ragazzi!
 

PRNPLA

Biker novus
25/3/14
20
0
0
BG
Visita sito
Bike
Bulls copperhead
Ciao, io sono alto 177 cm e ho la 46, un mio amico 178 e ha la 51. Come noi sei proprio a cavallo delle 2 taglie.
Ci troviamo bene entrambi con le giuste regolazioni.
Se la usi su strada o sterrato o sentieri facili meglio 51 se ti piace scendere nei boschi (è il bello della MTB!!) meglio 46.
Vedi tu

Ciao
 

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito
Ciao, io sono alto 177 cm e ho la 46, un mio amico 178 e ha la 51. Come noi sei proprio a cavallo delle 2 taglie.
Ci troviamo bene entrambi con le giuste regolazioni.
Se la usi su strada o sterrato o sentieri facili meglio 51 se ti piace scendere nei boschi (è il bello della MTB!!) meglio 46.
Vedi tu

Ciao

Io ne farei un uso abbastanza tecnico..quindi pistini e montagna..
Sai dirmi quanto hai di cavallo?
 

Classifica mensile dislivello positivo