Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Dai che magari domani arriva.
Il fatto é cbe la spedizione gratuita si appoggia alle poste,
eli sta il problema.

Ma lo spero veramente, dato che la vorrei provare nel week-end, dato che non posso ancora andare al mare fino a lunedì, quando mi toglieranno stì benedetti punti.

Certo che le poste fanno proprio schifo eh...

L' ultima volta che ho ordinato un caricabatterie da amazon, ci hanno messo 2 settimane...

D' ora in poi, solo bartolini.

Tra l' altro, SDA (che se non sbaglio è quello che consegna per le poste) mi fa un botto di storie perché sono minorenne, invece bartolini non mi ha mai fatto firmare niente, tantomeno mi ha fatto storie.
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Anche se ormai sono palloso:

Oggi sono andato per togliere i punti, e mi hanno detto che devono passare almeno 12/13 giorni, e quindi lunedì me li tolgono...
Inizio a non sopportargli più...

E per la gomma... ANCORA DESERTO...
Io bho...
Da CRC non voglio comprare più niente, dato che anche i prezzi non sono buoni, e la spedizione fa letteralmente "cag.are" (scusate il termine, ma aspettare 2 settimane per una gomma... insomma sto perdendo la pazienza!)

Mi spiace che ancora non ti sia arrivato il copertone, purtroppo la spedizione gratuita di chain reaction e' lentissima, e' utile quando si deve comprare qualcosa di cui non si ha bisogno subito. La spedizione normale (quella da 5.99) non e' un fulmine, ma almeno la maggior parte delle volte gli articoli arrivano in massimo otto giorni.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Io preferisco ordinare da BD.
Oggi ho ordinato una guarnitura FSA per la Scapin che hanno già evaso. Conto di riceverla per martedì.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Mi spiace che ancora non ti sia arrivato il copertone, purtroppo la spedizione gratuita di chain reaction e' lentissima, e' utile quando si deve comprare qualcosa di cui non si ha bisogno subito. La spedizione normale (quella da 5.99) non e' un fulmine, ma almeno la maggior parte delle volte gli articoli arrivano in massimo otto giorni.

Se avrei saputo che era così lenta, avrei preso quella da 5.99!
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Io preferisco ordinare da BD.
Oggi ho ordinato una guarnitura FSA per la Scapin che hanno già evaso. Conto di riceverla per martedì.

A me BD consegna SEMPRE in 7 giorni giusti giusti.
Se ordino martedì, arriva martedì.

Per CRC, anche a me hanno spedito lo stesso giorno che ho fatto l' ordine (il 22), ma a essere lentissime sono le poste!

a dire la verità, mi danno più fastidio i punti sul mento, dato che questo week-end non potrò nemmeno farmi una nuotata.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
ma tipo pagare 5.99 euro di spedizione per un prodotto da 6€ non è esagerato?lol in alterntiva che posso prendere che non sia online?



io ho l'ampollina che hai messo nel secondo link quando hai chiesto info,al mio occhio inesperto pare vada bene...poi per 3€...sennò vai in un qualunque negozio di bici e ti fai dare l'olio per la catena
 

gionnyct

Biker serius
27/12/12
272
0
0
Catania
Visita sito
Infatti, io uso accumulare un po di roba da acquistare prima di fare l'ordine cercando di tenere una scorta di "consumabili".
Se la bici la usi poco non vale la pena, ovviamente.

Io sinceramente per ora non devo comprare nulla, sto cominciando da pochissimo quindi farò passare almeno un 6 mesi per qualche upgrade. Le cose indispensabili per ora le sto comprando al deca
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Controlla in casa, magari hai questo che va bene uguale:

2eoy0bp.jpg
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
ma tipo pagare 5.99 euro di spedizione per un prodotto da 6€ non è esagerato?lol in alterntiva che posso prendere che non sia online?


Certo che non ha senso, ti ho messo il link per farti vedere il prodotto, poi se ordini qualcos'altro inserisci anche l'olio.
L'olio singer è buono per tante cose ma x la catena è uno schifo, schizza ovunque per settimane imbrattando la bici e il biker.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
L'olio singer è buono per tante cose ma x la catena è uno schifo, schizza ovunque per settimane imbrattando la bici e il biker.
Guarda che non devi metterne un litro e poi va passato lo straccio per togliere l'eccesso. :spetteguless: Comunque è buono in ottica emergenza, visto che lui non ha nulla in casa...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ahahag certo che ci passo lo straccio, mica metto la catena in ammollo [emoji23][emoji23][emoji23].
Il singer è stato il mio primo olio, ma stanco di ripulire tutto son passato al Finish.
Prima il tappo rosso, che nn dura nulla e lascia dei cigolii..
Poi tappo verde che sporca di più la catena ma dura tanto e lubrifica davvero bene.

In emergenza andrebbe bene anche il wd40, ma bisogna darlo ad ogni uscita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo