Catena eastern bondage 2008

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
asd infatti tutte le bmx che si rispettino hanno il carro da 425
allora..premettiamo che il carro da 425 non ho idea di cosa sia ma ho ben chiaro che non riguarda la bmx, anzi se melo spieghi mi acculturo pure 1 pò( anke se c'entra poco col topic)...il mio precendente commento era riferito al suo bike: deca ecc ecc -crepata-
 

bmx-to-

Biker extra
io l'ho avuta per un pò..
non te la consiglio, dopo un pò di tempo mi si è come indebolita e si spezzavano le maglie di continuo.
piuttosto prendi una shadow interlock che da quanto sento e vedo da altri è molto meglio..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io l'ho avuta per un pò..
non te la consiglio, dopo un pò di tempo mi si è come indebolita e si spezzavano le maglie di continuo.
piuttosto prendi una shadow interlock che da quanto sento e vedo da altri è molto meglio..
da quanto mi hanno detto però, le robe shadow non sono proprio il top, anzi...
http://www.hoodbmx.com/product_info.php?cPath=40&products_id=199
magari questa potrebbe interessarti...kmc dovrebbe essere una sicurezza nelle catene no???
 

bmx-to-

Biker extra
sì in effetti sui forum americani ne parlano sempre male ma senza motivo, della shadow ho visto il cassette, il "big bar", lo stem ecc..e sono fatti tutti davvero bene l'unica cosa è la pedaliera che aveva un mio amico e dopo poco gli si è rotta..
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
io ho la bondage e di botte ne ha prese tante xk io in bici non ci so andare quindi anche botte dritto x dritto x 3.14 sulò cemneto e non si è mai smollata... la shadow c'è l hanno tutti i miei amici e il comportamento è lo stesso... indistruttibili!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
sì in effetti sui forum americani ne parlano sempre male ma senza motivo, della shadow ho visto il cassette, il "big bar", lo stem ecc..e sono fatti tutti davvero bene l'unica cosa è la pedaliera che aveva un mio amico e dopo poco gli si è rotta..
io ho la pedaliera e ti posso assicurare che di botte ne ha prese tante e non si rompe... a meno che non ha preso uno dei primi prototipi
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
dipende anke da come si gira come dice bmx-to io ho spezzato la catena 3 volte adesso ho la shadow da un bel po e nn si è ancora minimamente lesionata (la controllo a volte) le kmc possono essere delle buone catene ma nn le paragonerei mai alla shadow sn 2 prodotti diversi e testati diversamente
 

bmx-to-

Biker extra
io ho la pedaliera e ti posso assicurare che di botte ne ha prese tante e non si rompe... a meno che non ha preso uno dei primi prototipi

molto probabile che l'abbiano rifinita dopo che il mio amico l'ha comprata,
lui l'aveva spezzata nella saldatura finale che tiene la "ghiera" per avvitare il pedale. ma non è l'unica pedaliera che si spezza..

tornando alla catena a me è durata senza problemi per circa 3 o 4 mesi e poi si spezzava praticamente tutti i giorni..
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
dipende anke da come si gira come dice bmx-to io ho spezzato la catena 3 volte adesso ho la shadow da un bel po e nn si è ancora minimamente lesionata (la controllo a volte) le kmc possono essere delle buone catene ma nn le paragonerei mai alla shadow sn 2 prodotti diversi e testati diversamente

una bella Gusset Tank Chain
1500kg in Rm e sembra bella massiccia
 

spartaco

Biker perfektus
ho cambiato pignone e corona sulla p1 single speed e il si vende mi ha montato un pignone da corsa e una catena sram "normale" da 5 euri e ora la catena esce spesso. A occhio mi sembra una soluzione un po' del caxxo anche se la corona è ok (una Superstar da 28 denti con bash incorporato, tutto in un pezzo), voi che dite se monto una catena da bmx la cosa dovrebbe migliorare?
Prima montavo una catena Kmc Z-610H 1/2 x 3/32 ma con la nuova corona non ci stava più, le maglie sono troppo strette. Mi potete consigliare una catena più affidabile compatibile con la corona Superstar?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
1/8" dovrebbe essere la + larga..è quella più diffusa per bmx da street/park/etc..mentre per le race di solito si usa la 3/32". dipende pure da che spessore di corona e pignone hai,leggendo la fullguard superstar direi 1/8 se è quella da bmx

@tabris: pigliati la shadow che va benone,al massimo si allunga un po' per via delle mezze maglie ma poi resta bella solida. nei forum americani va di moda smerdare shadow ed eastern,che ci volete fare. lasciate stare la kmc..per le catene normali è ottima ma con la pintle a mezze maglie ha sfornato una schifezza!
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
vero vero...leggo molto pinkbike tutti consigliano di prendere come complete la eastern in particolare la element-sequence poi il solito che arriva e posta la foto di un telaio crepato c'è sempre...pare che nelle altre bici non si crepano

bisogna vedere come si gira soprattutto se atterri pesante prima o poi si crepa ma qualunque telaio
 

Classifica mensile dislivello positivo