Noleggio mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PAOLONSR

Biker novus
4/3/10
5
0
0
Bienno
Visita sito
Ciao a tutti amici Abruzzesi,
volevo chiedere se nelle parti di Martinsicuro (TE) c'è un noleggiatore di mtb... Vengo dalla provincia di Brescia e sono ben 700 km di strada, visto che sono con la moglie e il mio piccolo bebè e la Yaris non è la macchina giusta per caricare una bici in viaggio, pensavo di noleggiare una bike magari una 29 così per provare.. e' periodo di gare e belle uscite e una settimana senza bici mi scoccia!!!! Ho già trovato itinerari da provare, ma manca il mezzo.. attendo consigli Grazie a tutti
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti amici Abruzzesi,
volevo chiedere se nelle parti di Martinsicuro (TE) c'è un noleggiatore di mtb... Vengo dalla provincia di Brescia e sono ben 700 km di strada, visto che sono con la moglie e il mio piccolo bebè e la Yaris non è la macchina giusta per caricare una bici in viaggio, pensavo di noleggiare una bike magari una 29 così per provare.. e' periodo di gare e belle uscite e una settimana senza bici mi scoccia!!!! Ho già trovato itinerari da provare, ma manca il mezzo.. attendo consigli Grazie a tutti

Ad Alba Adriatica, pochi km a sud di Martinsicuro, c'è questo negozio che noleggia anche le bici: http://www.bicianolo.it/
Può darsi che verso San Benedetto del Tronto si trovi anche qualcos'altro, posso chiedere a degli amici e farti sapere. Per quando è previsto il tuo soggiorno?
 

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
Ciao a tutti, riporto a galla questo topic perché a luglio sono in ferie con la
mia famiglia a Martinsicuro e vorrei noleggiare due MTB per fare dei giri.
Qualcuno sa se c'e' un noleggiatore nelle vicinanze?

Grazie per l' aiuto

Gabriele
 

moon76

Biker novus
27/11/14
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, riporto a galla questo topic perché a luglio sono in ferie con la
mia famiglia a Martinsicuro e vorrei noleggiare due MTB per fare dei giri.
Qualcuno sa se c'e' un noleggiatore nelle vicinanze?

Grazie per l' aiuto

Gabriele

Ciao Garbriele, che io sappia in zona che noleggino MTB pochi ma visto che ho tempo mi informo.
Di certo a Pineto (non vicinissimo da MArtinsicuro ma nemmeno eccessivamente lontano..) c'è Top Bike che noleggia e sul suo sito hai anche a disposizione un form di richiesta disponibilità.
Ti aggiorno dopo aver fatto un giro se ne trovo altri in zona.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo